Visualizzazione stampabile
-
gioias, ma non sai leggere o te ne freghi coscientemente?!? Ti è stato detto di andare sul thread del Corby, questo è il thread del Galaxy S2!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioias
nn ci rieco:'( mi potreste dare informazioni piu precise grazie mille;)
no, non ti possiamo dare informazioni più precise perchè non conosciamo il tuo cellulare.
vai nella sezione che ti hanno indicato e fai la richiesta li.
-
aiutami, io invece voglio salvare le applicazioni scaricate sulla memoria sd, ma nn me lo fa fare perche la memoria del telefono e piena e quindi nn riesco piu a scaricare file grazie mille:*
-
ok, non lo fa per cattiveria, non sa leggere.
-
e un samsung corby smartfhone i5500
-
Quote:
gioias
e un samsung corby smartfhone i5500
ci stai prendendo per il culo?
-
scusami!!!!!! demon3 ma ti ricordo che mi sono iscritta da poco piu di un ora e sto cercando un po di capire come funziona il sistema ok scusa tanto per il disturbo
-
si, e in poco più di un'ora sei riuscita a chiederci aiuto almeno 4-5 volte, ma senza leggere ciò che ti veniva scritto.
@jacobrucia la sensazione è quella, si =\
-
Quote:
gioias
scusami!!!!!! demon3 ma ti ricordo che mi sono iscritta da poco piu di un ora e sto cercando un po di capire come funziona il sistema ok scusa tanto per il disturbo
Allora te lo rispiego:
Questa è una discussione relativa al Samsung GALAXY S2 e non sul corby i5500.
Stai sbagliando a postare qui perché non conosciamo il tuo cell.
Vai nella sezione del corby e apri un thread li per favore.
-
Quote:
Ross85
CIao a tutti, ho un problemone.
Sono entrato in ServiceMode ( *#197328640# ) e in Audio(5) -> NB (Voice Call)(1) -> Headset(3P5PI)(6) -> Volume(1) -> Ho cambiato la 3, la 4, la 5, la 6 e la 7. Avevo letto che tanto bastava rebootare perchè tornassero ok, invece non è così. Ora non posso più usare gli auricolari bluetooth, non sento e non mi sentono. Come soluzione estrema ho provato il reset, e invece non funziona ancora! Specifico che l'auricolare su un altro telefono funziona. Cosa posso fare?
Aggiungo un particolare, ho smanettato tutto il giorno facendo entrambi i deep clean e ora ho installato la 4.0.3. L'auricolare da ancora problemi, praticamente si sente bassissimo... A questo punto ho sputtanato qualcosa di hw?
Mi rispondo da solo, in questo post si parla del problema: forum.xda-developers.com/showthread.php?p=21010873
Praticamente tramite il service mode vengono modificati i valori nel registro del chipset audio, per questo motivo reset e flash vari non risolvono nulla.
Avete idee su cosa si potrebbe fare, se non ripristinare la stock e mandarlo in assistenza?