Ti abbiamo risposto in due, leggi le risposte e riflettici sopra
Inviato col TAPATAPATA’
Ti abbiamo risposto in due, leggi le risposte e riflettici sopra
Inviato col TAPATAPATA’
Ciao a tutti, ho installato sul mio galaxy la 2.3.6 seconda versione, e ho formattato tutto e rimesso le impostazioni iniziali.....
il telefono è molto piu lento, basta pensare che per sbloccarlo(tramite segno)dopo aver premuto il tasto per illuminare lo schermo, ci mette 2/3 secondi per accendersi :/
che mi consigliate per configurare i miei account di MSN,Jabber,IRC,sul device, senza magari dover installare 3 applicazioni?grazie a tutti
![]()
salve a tutti ho un galaxy s2 brand tim .lo aggiornato con kies e dopo pochi giorni sono cominciati i riavvii cioè si spegne eh si accende da solo fino a quando non tolgo la micro sd. in pratica con la micro sd si spegne e si riaccende .senza va bene . ho provato pure cambiare micro sd ma succede sempre. in pratica ogni volta devo ripristinare tutto. pero dopo pochi giorni lo fa di nuovo. c'è qualcuno che mi sa dire se ha avuto la stessa esperienza che mi potrebbe aiutare?
carlo74
carlo74
Buongiorno a tutti stamattina ho provato ad inviare una mail dal mio cellulare( mail di risposta ad una mail ricevuta, premo il tasto rispondi scrivo il testo e invio ma mi dice invio nn riuscito!che devo fare?? Sto usando l'app email di defaul del galaxy....nn capisco percjè nn le invia!
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86