Originariamente inviato da
matte31
Buona Sera a tutti.
Possiedo un samsung galaxy s2 dal 16/08/2011. Il telefono è brandizzato tim e non ci ho mai fatto nessuna modifica ad eccezione dell'aggiornamento alla versione 2.3.5 (con Kies). Fino al 28/12 non ho mai avuto alcun problema con il telefono, ma il 29 misteriosamente si rompe. Stavo chattando con whatsapp, come spesso mi capitava, quando lo schermo del telefono ha deciso da solo di non farmi vedere più nulla! E' difficile spiegare ciò che è successo perché non lo so manco io...
, è come se tutto si fosse annebbiato: con una fatica immane (attaccandomi il telefono all'occhio) riuscivo a leggere i messaggi, ma successivamente non riuscivo più a distinguere le icone e tanto meno la barra per rispondere alle chiamate. La cosa che si vedeva meglio era la scritta "Samsung Galaxy S2" che appare all'accensione del terminale, poi peggiorava di secondo in secondo. Il telefono nel frattempo continuava a funzionare normalmente ad eccezione, ovviamente, dello schermo. Voi avete qualche idea di cosa possa essere successo a sto telefono?
Io comunque non ho perso tempo e ho contattato subito la Samsung Exclusive, che mi ha cercato il centro più vicino a casa mia, che era a Savona. Siccome erano giorni un po' tristi, io non avevo tempo e voglia di andare fino a Savona, così l'ho portato nel negozio dove l'ho comprato, dove il tecnico mi ha fatto una diagnosi un po' assurda, che manco ricordo. Fatto sta che gliel'ho lasciato e lui mi ha detto che sarebbe andato prima a Sanremo e poi a Milano al centro Samsung. Ora che è passato un mese e due giorni io non ho ancora notizie del telefono. Possibile che sia così lenta l'assistenza (ok..si è rotto sotto le festività, ma l'8 di gennaio tutti hanno ripreso a lavorare) per un telefono che costa 600 euro???
Vi ringrazio in anticipo per le risposte (se ci saranno
)
buona serata!
Matte