Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
che nessuno non conosca la risposta non ci credo... perchè chiunque può benissimo controllare e riferirmi...cmq.....se in passato assillavo per risp venivo rimproverato...e dopo tante lamentere almeno una risp la ricevevo... ora posto una domanda e nessuno risp.... che si fa??? la mia domanda era.... per caso... se avete tutte le animazioni attivate nel vostro samsung galaxy s 2 ( andandoci da impostazioni display animazioni) ogni tanto quando vi arriva un mess..... e andata da messaggi ad aprire la conversazione... vi si apre ogni tanto a scatti? premetto che nelle animazioni lo scatto da nessuna parte lo fa... ho provato a cancellari a dati ma niente...grz
premesso che questo non é un centro assistenza, ma una comunity dove si scambiano conoscenze tra utenti esperti e meno esperti, e non é tutto dovuto.
per la tua domanda io non ho scatti, quando clikko sulle conversazioni fa un unico scatto verso la sinistra e mi apre le conversazioni. tutto nella norma.
Inviato dal mio GT-I9100
-
aiuto ragazzi qualcuno sa dirmi per quale motivo non mi funziona più il wifi? ho appena aggiornato il mio gs2 alla versione 2.3.6 e da quando si è riavviato non mi permette più di attivare il wifi e bluetooth... e se provo ad entrare nelle impostazioni mi crasha.... che devo fare?
-
Quote:
sat22
Ciao a tutti, sto provando vari software nel mio Galaxy s2 tra cui Tv italiane, ma ho notato che mi funziona bene solo in wifi e vedo tutti i canali ma non con connessione a pacchetti, in questo modo funziona solo la7, mi dice che non può essere avviato il video. ho un altro galaxy (ice) e li il programma funziona in tutti i modi. Qualche dritta? Vi ringrazio.
Credo dipenda dal fatto che con il pacchetto dati la connessione nn va abb veloce,questo genere di app necessita di ottime velocita...in piu anche se riuscissi a farlo girare bene sotto traffico dati ,con poco ti finisci i mb mensili imo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Luke88
aiuto ragazzi qualcuno sa dirmi per quale motivo non mi funziona più il wifi? ho appena aggiornato il mio gs2 alla versione 2.3.6 e da quando si è riavviato non mi permette più di attivare il wifi e bluetooth... e se provo ad entrare nelle impostazioni mi crasha.... che devo fare?
ripristino ai dati di fabbrica
-
Ciao tai mi aiuti con una cosina:-$?
Sono a barcellona...quando kmposgo la sveglia x il mattino poi non suona...non ho sempre internet accedo. sara quello?
-
Quote:
stralisco
Ciao tai mi aiuti con una cosina:-$?
Sono a barcellona...quando kmposgo la sveglia x il mattino poi non suona...non ho sempre internet accedo. sara quello?
per la sveglia non serve internet..però deve essere acceso il tel..
-
Grazie mille!!! Buona giorata
-
la mia versione è la 2.3.5 ed ho un galaxy NO BRAND. Su altro forum mi hanno detto che la SAMSUNG non ha MAI rilasciato questa versione per i NO BRAND, vi risulta?!?!?
-
Quote:
caponord
la mia versione è la 2.3.5 ed ho un galaxy NO BRAND. Su altro forum mi hanno detto che la SAMSUNG non ha MAI rilasciato questa versione per i NO BRAND, vi risulta?!?!?
allora non è italiano...i no brand italia non l'hanno mai avuta la 2.3.5
-
Quote:
ZiCkY
allora non è italiano...i no brand italia non l'hanno mai avuta la 2.3.5
ah ok, ma allora la discriminante non è il BRAND no BRAND ma il paese, in effetti è polacco..... quindi è meglio sia "oriundo" che italiano?
ho letto di casini con la 2.3.6..........a proposito.