scarica air push detector..dovrebbe dirti che app ti sta facendo sto giochino
Visualizzazione stampabile
Stamattina connetto il mio device [ita no brand e no flash] al Kies e mi installa ultimo aggiornamento firmware [ANDROID VERSION 2.3.6]
Tutto perfetto download ed install.
Al riavvio funziona tutto ma mi è impossibile attivare il wifi, andando nei settings della rete wifi lo schermo resta nero e il terminale si blocca al punto che anche spegnendolo non si spegne totalmente ma restano i due tasti retroilluminati.
soluzioni?
se necessario posso allegare degli screen per capire meglio, nel caso provo un riavvio del telefono e li faccio.
baze ho il tuo stsso problema.
help!
Guarda qui:
http://www.androidgalaxys.net/guide-...ng-galaxy-sii/
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi come si usa il jig? scusate se la domanda è stata già fatta, ma ho letto la guida del forum e non mi funziona!
salve a tutti avrei una domanda molto semplice. Quando ricaricate la batteria lo fate a telefono spento o acceso? c'è differenza nel farlo in un modo o in un altro?
preciso che io utilizzo la miui con undervolting di 100mV per ogni frequenza
grazie
questa cosa l'ho fatta e parte in download mode...da alcuni video ho visto che appare una frase scritta in verde sotto al contatore (credo che dica che il jig ha riazzerato il contatore), ma a me non esce! e infatti quando riavvio il contatore indica sempre 4 e il triangolino c'è sempre!
dipende da che firmware hai. se hai un firmware recente il bootloader è bloccato, puoi comunque flashare il vecchio bootloader e poi utilizzare il Jig. se cerchi nel forum trovi una guida a tal scopo..
Inviato dal mio GT-I9100