Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da jessicahtcwildfire
Ciao, una curiosità ma il blocco schermo si puó modificare? Perché prima dell'acquisto avevo guardato dei video su internet per vedere com'era il telefono e in tutti i video il telefono si sbloccava trascinando il dito da sinistra verso destra come per rispondere alle chiamate con lo schermo bloccato. Io invece il blocco schermo per toglierlo basta che trascino via lo sfondo da qualsiasi parte...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando
Androidiani App
Devi istallare dei bloccaschermo diversi dal market, esempio LIVELOCKER
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
Grazie.. :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
devi disattivare la modalità alla guida
IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI VOCALI-DA TESTO A VOCE
qui deflagghi la voce "modalità alla guida"
verifica anche questo
IMPOSTAZIONI-CHIAMATA-AVVISI IN CHIAMATA-TIPO DI AVVISO
impostalo su nessuno
Non funziona continua a dire il nome di chi chiama
Cruze712 from Tapatalk
-
Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'è tra memoria di sistema e memoria di massa?ho notato che quando scarico qualche app dal market la memoria di sistema si riempie al pari di quella di massa ma quando poi disistallo le app che non mi piacciono la prima diminuisce e quella si massa no....è normale o devo fare qualcosa io??grazie mille
-
Quote:
Misterx86
Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'è tra memoria di sistema e memoria di massa?ho notato che quando scarico qualche app dal market la memoria di sistema si riempie al pari di quella di massa ma quando poi disistallo le app che non mi piacciono la prima diminuisce e quella si massa no....è normale o devo fare qualcosa io??grazie mille
memoria di sistema è dove s'installano i programmi..quella di massa e dove puoi salvare foto video..e i dati aggiuntivi dei programmi i giochi..
e per esempio disinstalli un gioco, la memoria di sistema si svuota..mentre i dati aggiuntivi presenti nella memoria di massa rimangono..
spero di essere stato chiaro :)
-
si chiaro.......quindi se scarico un gioco e lo avvio e ci salvo dei dati dopo quei dati,anche se cancello il gioco , rimangono nella memoria di massa giusto??nn c'è un modo per cancellare tutto quello che non mi serve anche dalla memoria di massa?ma se inserissi un sd andrebbe ad integrare la memoria di sistema?
di solito quando cancello le app clicco su cancella dati e poi su disistalla!!per questo non mi spiego perche non mi libera spazio sulla memoria si sistema!
-
Quote:
Misterx86
si chiaro.......quindi se scarico un gioco e lo avvio e ci salvo dei dati dopo quei dati,anche se cancello il gioco , rimangono nella memoria di massa giusto??nn c'è un modo per cancellare tutto quello che non mi serve anche dalla memoria di massa?ma se inserissi un sd andrebbe ad integrare la memoria di sistema?
di solito quando cancello le app clicco su cancella dati e poi su disistalla!!per questo non mi spiego perche non mi libera spazio sulla memoria si sistema!
no la microsd serve solo per salvarci foto video..i tuoi dati insomma..
le app vanno sempre nella memoria di sistema..
e i dati aggiuntivi sempre nella memoria di massa interna..
-
Quote:
ZiCkY
se intende nascondere la barra si..se vuole modificare o cancellare le singole voci di quella barra no..
dipende che intende lui :)
no intendo non cambiare le icone...ma proprio toglierle o nasconderle...
-
Quote:
pon
no intendo non cambiare le icone...ma proprio toglierle o nasconderle...
con go launcher ex ti confermo che la puoi nascondere..
-
Ciao a tutti,
sto avendo problemi con le chiamate. Il mio interlocutore, con chiamata normale, sente la sua voce doppia e la mia bassa, mentre impostando il vivavoce questi problemi spariscono e l'audio è chiaro. Non ho riscontrato problemi in registrazione vocale, quindi non dovrebbe essere il microfono. Ho provato diverse ROM ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno può darmi qualche consiglio?????
Grazie mille!
-
Quote:
ZiCkY
con go launcher ex ti confermo che la puoi nascondere..
io ce l ho go launcher....sai mica darmi una dritta?
-
Quote:
jampy87
Ciao a tutti,
sto avendo problemi con le chiamate. Il mio interlocutore, con chiamata normale, sente la sua voce doppia e la mia bassa, mentre impostando il vivavoce questi problemi spariscono e l'audio è chiaro. Non ho riscontrato problemi in registrazione vocale, quindi non dovrebbe essere il microfono. Ho provato diverse ROM ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno può darmi qualche consiglio?????
Grazie mille!
fai un deep clean seguendo bene la guida..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
usando la ki8 nord europa o kj3 olanda
se il problema persiste..ASSISTENZA
-
Quote:
pon
io ce l ho go launcher....sai mica darmi una dritta?
zicky l ho trovato come fare...pero non t nasconde solo la barra non ti fa piu scendere giu la tendina...
-
Quote:
pon
zicky l ho trovato come fare...pero non t nasconde solo la barra non ti fa piu scendere giu la tendina...
eh beh ti nasconde tutta la barra..
-
Quote:
ZiCkY
no la microsd serve solo per salvarci foto video..i tuoi dati insomma..
le app vanno sempre nella memoria di sistema..
e i dati aggiuntivi sempre nella memoria di massa interna..
quindi non mi devo preoccupare se diminuisce lo spazio? attualmente ho 271MB/1.97GB di memoria di sistema e 1.70GB/11.50GB di memoria di massa!!!un'altra cosa ho collegato il cellulare completamente carico al pc per l'aggiornamento ma quando lo avvio mi dice caricare il dispositivo batteria quasi scarica!!!!non penso sia normale!
-
Ho un problema..quando provo a scaricare qualcosa dal market (gratis) mi si avvia il download ma sta così per ore senza scaricare niente..cosa puó essere? Con le app a pagamento non so se fa uguale perchè ancora non ho avuto bisogno di scaricarne..
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Ho un problema..quando provo a scaricare qualcosa dal market (gratis) mi si avvia il download ma sta così per ore senza scaricare niente..cosa puó essere? Con le app a pagamento non so se fa uguale perchè ancora non ho avuto bisogno di scaricarne..
Androidiani App
Prova a pulire la cache:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni tutto
Qui clicchi sull' app e cancelli dati e cache
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da jessicahtcwildfire
Androidiani App
Prova a pulire la cache:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni tutto
Qui clicchi sull' app e cancelli dati e cache
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
Fatto..sembra risolto..grazie..
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Fatto..sembra risolto..grazie..
Androidiani App
Però con il tuo nome sei fuori sezione: qui siamo sul GSII
;-)
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Salve a tutti.
Ho appena ordinato il mio nuovo S2!
Tra qualche gg mi arrivera',volevo pero' sapere se c'e' un modo semplice,e magari senza app da usare, per spostare tutte le app,appunto, dal mio vecchio htc hero al samsung?
Cioe' e' possibile farlo solo tramite account google?
Devo semplicemente accedere col nuovo telefono e si scarichera' tutte le app(ufficiali) che avevo sull'hero?
Grazie in anticipo a chi vorra' erudire un vecchio,ma non molto scaltro,androide!
-
Quote:
eddie1967
Salve a tutti.
Ho appena ordinato il mio nuovo S2!
Tra qualche gg mi arrivera',volevo pero' sapere se c'e' un modo semplice,e magari senza app da usare, per spostare tutte le app,appunto, dal mio vecchio htc hero al samsung?
Cioe' e' possibile farlo solo tramite account google?
Devo semplicemente accedere col nuovo telefono e si scarichera' tutte le app(ufficiali) che avevo sull'hero?
Grazie in anticipo a chi vorra' erudire un vecchio,ma non molto scaltro,androide!
Si con l' account ti dovrebbe dare la lista di quelle che avevi nell' altro. Sicuramente quelle a pagamento
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Però con il tuo nome sei fuori sezione: qui siamo sul GSII
;-)
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
Eheh..ho fatto un salto di qualitá.. A proposito, si puó cambiare il nome o mi devo registrare di nuovo se volessi cambiarlo?
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Eheh..ho fatto un salto di qualitá.. A proposito, si puó cambiare il nome o mi devo registrare di nuovo se volessi cambiarlo?
Androidiani App
Questa è una cosa che interesserebbe anche a me ... Se lo scopri fammelo sapere
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
-
Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare a far riconoscere la micro sd 32 GB all'sg2?non esiste più da quando l'ho formattata con il pc perchè me lo chiedeva.Grazie
-
Oooooops...xke quando digito il codice x vedre il cp(*2767*etc) dice sellout sms?
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mirketto82
Oooooops...xke quando digito il codice x vedre il cp(*2767*etc) dice sellout sms?
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Con *2767*... ci sono diversi comandi, forse stai sbagliando. Cosa vuoi sapere e che numero digiti?
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Con *2767*... ci sono diversi comandi, forse stai sbagliando. Cosa vuoi sapere e che numero digiti?
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
Il numero é quello x vedere il codice prodotto qlcs del genere ora lo cetco.e lo scrivo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Mirketto82
Il numero é quello x vedere il codice prodotto qlcs del genere ora lo cetco.e lo scrivo
Inviato dal mio GT-I9100
*#1234#
Questo è il codice per vedere la versione android
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao, ho fatto la prima chiamata con il telefono.. Solo che c'é un problema..si sente pianissimo..anche col volume al massimo..é possibile aumentare il volume ulteriormente in qualche modo?
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Ciao, ho fatto la prima chiamata con il telefono.. Solo che c'é un problema..si sente pianissimo..anche col volume al massimo..é possibile aumentare il volume ulteriormente in qualche modo?
Androidiani App
leggi i punti 26 e 27
https://www.androidiani.com/forum/sa...evate-che.html
-
ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul mio galaxy s2 preso con tre.
Ho installato rom miui 1.11.18 e ho inserito la versione 2.3.7 di android.
Il mio problema si presena quando uso navigatore o altre applicazioni ch richiedono l'attivazione e l'uso di gps.
Con l'attivazione del gps mi cade la linea 3g-2g, lo scambio dati. Quindi tutte le volte devo andare nella schermata e deselezionare e rilesezionare l'icona scambio dati per farlo ripartire.
mi sapete dire come posso risolvere?
unavolte riattivato lo scambio dati poi il navigatore funziona bene
-
Quote:
albymat79
ciao a tutti,
Il mio problema si presena quando uso navigatore o altre applicazioni ch richiedono l'attivazione e l'uso di gps.
Con l'attivazione del gps mi cade la linea 3g-2g, lo scambio dati. Quindi tutte le volte devo andare nella schermata e deselezionare e rilesezionare l'icona scambio dati per farlo ripartire.
Posta in sezione Modding nel thread miui.
Credo sia questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...upportata.html
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
O questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-ota-ita.html
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ciao a tutti,
-
mi hanno rispedito in questa discussione...
-
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
Se non lo sanno quelli che usano la miui di sicuro non lo sa chi usa una rom stock..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Miui e una rom particolare quello che descrivi e un problema probabilmente relegato alla baseband che e completamente diversa dalla versione stock.Si tratta molto probabilmente di uno dei molti bug che hanno queste rom continuamente riviste(la miui settimanalmente ricordo).Metti in rilievo il problema nel 3d dedicato visto che e un argomento che riguarda esclusivamente questa rom
-
Ciao a tutti
Da due giorni ho dei rallentamenti nell'ottenere la schermata base partendo da stand-by. Cioè, se premo il tasto di accensione, a volte (80% delle volte, soprattutto se non uso il galaxyda qualche minuto) occorrono 2 secondi per l'accensione.
L'unica cosa che ho fatto è aver installato una scheda SD da 32GB.
Potrebbe essere questa la causa?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Kaplan
Ciao a tutti
Da due giorni ho dei rallentamenti nell'ottenere la schermata base partendo da stand-by. Cioè, se premo il tasto di accensione, a volte (80% delle volte, soprattutto se non uso il galaxyda qualche minuto) occorrono 2 secondi per l'accensione.
L'unica cosa che ho fatto è aver installato una scheda SD da 32GB.
Potrebbe essere questa la causa?
Grazie per l'aiuto.
Prova semplicemente ad estrarre la sd ed hai la risposta
-
salve a tutti, da un paio di settimane il mio s2 fa degli hard reset in maniera del tutto indipendente e sopratutto senza che sia io a farlo..qualcuno ha qualche sugerimento? ho provato anche a fare un downgrade del firmware tramite odin per poi riaggiornarlo all'ultima versione tim..ma nulla..anzi se si puo' pure peggio..ho provato a cercare un denominatore comune ai vari hard reset..ma non ho trovato nulla..qualche suggerimento prima che lo porti in assistenza? almeno stavolta rispondetemi..avevo scritto anche alcuni giorni fa :-)