Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Nei contatti, no?
c ho guardato ma nn c sono...boh...ma forse ho capito...i contatti devono essere salvati nel tel non nella sim o sbaglio?
-
Quote:
pon
c ho guardato ma nn c sono...boh...ma forse ho capito...i contatti devono essere salvati nel tel non nella sim o sbaglio?
Si.
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jessicahtcwildfire
ciao, ho appena acquistato il sgs2, direi che il passaggio dall'htc wldfire è stato a dir poco sconvolgente.
solo che ho già qualche problemuccio, è possibile che sul sgs2 abbia una versione più vecchia del market di quella che avevo sul wildfire?
Ultima è la 3.3.11
Se non l' hai si aggiornerà da solo, abbi fede
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
@jacobrucia io ho la 2.3.6 :O
-
Quote:
jessicahtcwildfire
@jacobrucia io ho la 2.3.6 :O
A parte che è più stabile e veloce la tua, comunque si aggiornerà. Tieni il market aperto in background per un pò e vedrai che si aggiorna
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
un altro problema.. come elimino le app acquistate dal market che non mi interessano?
-
Quote:
jessicahtcwildfire
un altro problema.. come elimino le app acquistate dal market che non mi interessano?
impostazioni
applicazioni
gestisci applicazioni
cerca quella che non ti interessa, la selezioni e clicchi su DISINSTALLA
se ti sono servito ringraziami sotto a sinistra THANKS :)
-
Quote:
caponord
cerca quella che non ti interessa, la selezioni e clicchi su DISINSTALLA
il fatto è che sono disinstallate ma nel market nella lista delle mie app ci sono quelle acquistate ma non installate..
-
Quote:
caponord
grazie mille, c'è una guida per fare la cosa tramite gmail? io avrei anche fatto l'esportazione manuale, ma in che formato dovrei salvare?
Per gmail non so, per esportare vai sulla rubrica del gs e esporti su scheda sd poi prendi quel file e lo trasferiscono sul gs2. Dalla rubrica del gs2 importi
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jessicahtcwildfire
il fatto è che sono disinstallate ma nel market nella lista delle mie app ci sono quelle acquistate ma non installate..
sai che non ho mica capito, ma se il problema è nel market non credo che tu possa farci qualcosa..... ma attendiamo i più esperti.
-
Salve a tutti, ho un problema con un HTC Sensation, ovviamente con android. Durante un trasferimento tramite bluetooth, si e' interrotta la connessione, e da 2 settimane ho l'icona del trasferimento del file su notifiche. Se ci clicco sopra mi fa selezionare annulla o ricevi, ma entrambi non funzionano. Come la elimino?
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Se erano a pagamento le troverai sempre, se gratis non so ma credo dipenda da dove le disistalli: se dal market o se da gestione applicazioni
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Ainvar
Salve a tutti, ho un problema con un HTC Sensation, ovviamente con android. Durante un trasferimento tramite bluetooth, si e' interrotta la connessione, e da 2 settimane ho l'icona del trasferimento del file su notifiche. Se ci clicco sopra mi fa selezionare annulla o ricevi, ma entrambi non funzionano. Come la elimino?
Spengendo e riaccendendo non te lo leva?
Sennò prova a fare un' altro trasferimento
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Ainvar
Questa è la sezione Samsung Galaxy S2, dovresti postare nell'apposita sezione HTC
-
scusate onde evitare altri errori, avevo aperto una discussione sulle prove fatte ieri sulla durata della batteria, mi è stata chiusa e mi scuso, dicendo di provare con CERCA, ho provato ma trovo tante discussione che parlano di processi da chiudere etc etc ma non una specifica per quella, esiste e non la trovo io forse? grazie mille
-
Quote:
stefano78
Io mi sa che dovevo aspettare a flashare, ero in attesa che la 3 portasse il mio vecchio numero wind con loro.
Dovrebbe essere oggi il cambio, ma ora vedo che la vecchia sim wind è disabilitata, ma se provo a chiamre il mio numero mi da inesistente!! Forse stanno ancora procedendo...oppure era meglio che aspettavo?
AAArrrrgggggggggggHHHHHH
Ho risolto...nel senso che hanno tardato un pò nel fare il cambio, ora funzia tutto alla perfezione...Grazie a Tutti:):):)
-
Salve a tutti !
Ho da poco aggiornato la ROM passando dalla CheckROm 1.0 alla Checkrom 3.3.1 e con l'occasione ho fatto una bella pulizia formattando la SD e facendo i vari clean.
Ora però ho dei problemi nel riscaricare le applicazioni.
Mi spiego meglio: una volta reinstallato e riconfigurato il cell con l'account di google e quello di Exchange server con cui sincronizzo la mail, i contatti ed il calendario, ho proceduto a reistallare le app scaricate.
Il market correttamente mi proponeva di riscaricare le mie 300 e passa apps scaricate ma per problemi di tempo e connessione ho interrotto il dowload...inoltre le volevo ricaricare tramite Titanium Backup, senza riscaricarmele tutte di nuovo...
Mi sono quindi ricopiato la dir dove avevo messo i miei backup (in realtà parte di essa, quella con i salvataggi più recenti) dal PC alla SD e volevo procedere a fare il restore delle app dalla SD. Seleziono le apps di cui voglio fare il batch restore ma Titanium impiega tantissimo tempo per ogni singola app... allora ho cercato di interromperlo senza successo, poi credo di essere riuscito a spegnere il cell...ora titanium backup quando fa il restore delle apps precedentemente salvate in effetti NON mi ricarica nulla...anche se termina senza dare errori di sorta.
Inoltre non ora non riesco più a riprendere a scaricare le apps precedentemente installate nemmeno via wifi dal market ..nel senso che non vedo più la lista delle app da scaricare. Come faccio a farla riapparire ?
Quale è la corretta procedura per ricaricare velocemente le apps salvate con Titanium backup pro, che ho acquistato regolarmente e reinstallato dopo il full wipe ?
Dovevo per caso fare un reboot dopo aver installato la app dal MArket ?
Avete qualche suggerimento ?
Grazie,
SkyEagle
-
Quote:
Skyeagle2011
Salve a tutti !
Ho da poco aggiornato la ROM passando dalla CheckROm 1.0 alla Checkrom 3.3.1 e con l'occasione ho fatto una bella pulizia formattando la SD e facendo i vari clean.
Ora però ho dei problemi nel riscaricare le applicazioni.
Mi spiego meglio: una volta reinstallato e riconfigurato il cell con l'account di google e quello di Exchange server con cui sincronizzo la mail, i contatti ed il calendario, ho proceduto a reistallare le app scaricate.
Il market correttamente mi proponeva di riscaricare le mie 300 e passa apps scaricate ma per problemi di tempo e connessione ho interrotto il dowload...inoltre le volevo ricaricare tramite Titanium Backup, senza riscaricarmele tutte di nuovo...
Mi sono quindi ricopiato la dir dove avevo messo i miei backup (in realtà parte di essa, quella con i salvataggi più recenti) dal PC alla SD e volevo procedere a fare il restore delle app dalla SD. Seleziono le apps di cui voglio fare il batch restore ma Titanium impiega tantissimo tempo per ogni singola app... allora ho cercato di interromperlo senza successo, poi credo di essere riuscito a spegnere il cell...ora titanium backup quando fa il restore delle apps precedentemente salvate in effetti NON mi ricarica nulla...anche se termina senza dare errori di sorta.
Inoltre non ora non riesco più a riprendere a scaricare le apps precedentemente installate nemmeno via wifi dal market ..nel senso che non vedo più la lista delle app da scaricare. Come faccio a farla riapparire ?
Quale è la corretta procedura per ricaricare velocemente le apps salvate con Titanium backup pro, che ho acquistato regolarmente e reinstallato dopo il full wipe ?
Dovevo per caso fare un reboot dopo aver installato la app dal MArket ?
Avete qualche suggerimento ?
Grazie,
SkyEagle
Posta nella sezione Modding
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
E evita i backup ... Ti tiri dietro i problemi
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao a tutti,,
sono nuovo da queste parti e sono passato da poco ad Android, ho comprato un GS2 europeo versione polacca, ma quando accendo il gs2 mi compare oltre al logo della samsung anche una presentazione delle T-mobile. Dove ho comprato il telefono, nella descrizione c'era scritto no Brand. ma se compare T-Mobile il telefono è brandizzato con un operatore Polacco o sbaglio?
grazie per la risposta.
-
-
ciao ragazzi, ho acquistato oggi un galaxy i9003...................ho scaricato qualche applicazione, d'improvviso si e' completamente spento, lo ho attacaccato alla corrente ma nulla si sono solo illuminati i tasti in basso a destra ed in basso a sinistra, nessun cenno della batteria!!! qualche consiglio........e' difettoso??
-
Quote:
s_ami75
ciao ragazzi, ho acquistato oggi un galaxy i9003...................ho scaricato qualche applicazione, d'improvviso si e' completamente spento, lo ho attacaccato alla corrente ma nulla si sono solo illuminati i tasti in basso a destra ed in basso a sinistra, nessun cenno della batteria!!! qualche consiglio........e' difettoso??
Sei fuori sezione.
Qui è gs2
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Grazie per la risposta,
ti ho ringraziato con il pulsante grazie, però la mia domanda è la seguente, ma se ho una presentazione T-mobile vuol dire che è un GS2 brandizzato? ovviamente ringrazio in anticipo chi risponderà a questa mia domanda.. ciao ciao
-
Direi che é brandizzato. Il mio é del mercato polacco ma no brand..e non mi fa nessuna scritta particolare all'accensione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sicurissimo, anche sulla fattura che mi hanno inviato c'è scritto no BRAND, anche io l'comprato a 405 euro, mi sono sbagliato a dire 399, mi è arrivato ieri. lunedi' li contatterò e credo che me lo dovranno propio cambiare..
-
Quote:
lellovalerio
Grazie per la risposta,
ti ho ringraziato con il pulsante grazie, però la mia domanda è la seguente, ma se ho una presentazione T-mobile vuol dire che è un GS2 brandizzato? ovviamente ringrazio in anticipo chi risponderà a questa mia domanda.. ciao ciao
si è Brand .
-
Quote:
lellovalerio
Grazie per la risposta,
Digita *#1234# e controlla i codici sul sito samfirmware. Li trovi tutti i codici per capire provenienza e operatore
http://samfirmware.com/samsunglettercode.htm
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Il codice CSC che è un i9100ERAKE4, vedendo il sito che mi hai syuccerito ho notato che è polacco, quindi ho la conferma. e fino a qua nessun problema, sapevo di prendere uno polacco ma quello che mi rode è che all'accensione c'è la presentazione T-mobile, sempre su uel sito non riesco a capire il codice dell'operatore.
se scrivessi qua sul forum i codici che trovo digitando *#1234#, voi mi sapreste aiutare?
-
Quote:
lellovalerio
Il codice CSC che è un i9100ERAKE4, vedendo il sito che mi hai syuccerito ho notato che è polacco, quindi ho la conferma. e fino a qua nessun problema, sapevo di prendere uno polacco ma quello che mi rode è che all'accensione c'è la presentazione T-mobile, sempre su uel sito non riesco a capire il codice dell'operatore.
se scrivessi qua sul forum i codici che trovo digitando *#1234#, voi mi sapreste aiutare?
Vedo che ti ha risposto Andromeda ... se lo dice lui fidati
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Grazie lo stesso.. ho scritto al venditore e lunedi' li chiamerò.. vedremo cosa mi diranno..
-
Ciao a tutti quando ricevo una chiamata non solo mi squilla la suoneria ma mi dice il nome del chiamante se è nella rubrica, vorrei togliere questa funziona ma non riesco a trovare nelle impostazioni dove disattivare questa funzione. me lo sono trovato installando la rom checkrom 3.1.1
-
ragazzi non c è un modo per togliere l ora l icona della batteria diciamo la striscia nera in alto allo schermo con le icone
-
Quote:
pon
ragazzi non c è un modo per togliere l ora l icona della batteria diciamo la striscia nera in alto allo schermo con le icone
senza root no
-
Quote:
pon
mi pare che qualche launcher abbia questa possibilità
-
Quote:
Cruze712
Ciao a tutti quando ricevo una chiamata non solo mi squilla la suoneria ma mi dice il nome del chiamante se è nella rubrica, vorrei togliere questa funziona ma non riesco a trovare nelle impostazioni dove disattivare questa funzione. me lo sono trovato installando la rom checkrom 3.1.1
devi disattivare la modalità alla guida
IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI VOCALI-DA TESTO A VOCE
qui deflagghi la voce "modalità alla guida"
verifica anche questo
IMPOSTAZIONI-CHIAMATA-AVVISI IN CHIAMATA-TIPO DI AVVISO
impostalo su nessuno
-
ragazzi siste una guida di kies?io lo uso poco ma magari con una guida scopro qualcosa che mi interessa
-
Quote:
jacobrucia
mi pare che qualche launcher abbia questa possibilità
se intende nascondere la barra si..se vuole modificare o cancellare le singole voci di quella barra no..
dipende che intende lui :)
-
Ciao, una curiosità ma il blocco schermo si puó modificare? Perché prima dell'acquisto avevo guardato dei video su internet per vedere com'era il telefono e in tutti i video il telefono si sbloccava trascinando il dito da sinistra verso destra come per rispondere alle chiamate con lo schermo bloccato. Io invece il blocco schermo per toglierlo basta che trascino via lo sfondo da qualsiasi parte...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Ciao, una curiosità ma il blocco schermo si puó modificare? Perché prima dell'acquisto avevo guardato dei video su internet per vedere com'era il telefono e in tutti i video il telefono si sbloccava trascinando il dito da sinistra verso destra come per rispondere alle chiamate con lo schermo bloccato. Io invece il blocco schermo per toglierlo basta che trascino via lo sfondo da qualsiasi parte...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando
Androidiani App
Devi istallare dei bloccaschermo diversi dal market, esempio LIVELOCKER
;-)
Inviato col TAPATAPATA'