Visualizzazione stampabile
-
Altro problema...quando faccio la selezione multipla delle foto per poi caricarle su facebook ,facebook non compare più nelle opzioni ( tutte le altre sono rimaste, wifii bluetooth email ecc. ) come posso risolvere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
virus760
Altro problema...quando faccio la selezione multipla delle foto per poi caricarle su facebook ,facebook non compare più nelle opzioni ( tutte le altre sono rimaste, wifii bluetooth email ecc. ) come posso risolvere...
se non sbaglio con l'App facebook non si possono condividere le foto multiple ma una alla volta.
-
-
Ragazzi visti i problemi con la 2.3.6 italiana (KK1), inutile che tornate indietro, visto che comunque dovete usare Odin vi consiglio di falshare la 2.3.6 olandese (KK2) che funziona perfettamente ed ha la lingua italiana:
Link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
Ragazzi se potete non usate più kies, dovete sempre aspettare anni per un aggiornamento.
Usare Odin è facile e veloce e vi consente sempre di avere gli ultimi aggiornamenti in pochi secondi.
In questo frorum trovate tutte le guide possibili ed immaginabili.
-
A me prima me lo faceva fare...ho provato anche a caricare una foto alla volta ma su facebook non me le fa caricare perché l' opzione facebook non compare nella "lista"
Odin voglio evitare di usarlo non perché non mi fidi ma voglio tenere il telefono "originale"
-
Allora, ho montato ics e volevo sapere se questa è la procedura esatta per tornare indietro, dato che sono alle prime armi.
Avendo KP8 flasho la chainfire per KP8 con odin e qui ho una prima domanda, che CWM ha questa? perché se ha la 5.0.2.7 la dovro' poi sostituire per il deep clean 1 con la 5.0.2.3 giusto?
cmq fatto questo faccio il Backup EFS, poi un deep clean 1 (con sostituzione della 5.0.2.7 in caso), poi flasho con odin KI8 e poi con la jig usb rimuovo triangolo e counter, giusto? (la rimozione di triangolo e counter immagino di poterla fare anche in un secondo momento o va fatta appena dopo il flash di KI8?)
-
la possiamo finire con sto modding?!?! per favore, basta, non si fa altro che inquinare la discussione..... grazie
la stragrande maggioranza della gente che legge, chiede e contribuisce qui non metterà mai mano al telefono, quindi se decidete di farlo, a vostro rischio e pericolo, fate si almeno che non siano gli altri a rimetterci, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
la possiamo finire con sto modding?!?! per favore, basta, non si fa altro che inquinare la discussione..... grazie
la stragrande maggioranza della gente che legge, chiede e contribuisce qui non metterà mai mano al telefono, quindi se decidete di farlo, a vostro rischio e pericolo, fate si almeno che non siano gli altri a rimetterci, grazie.
quoto!!!bisogna aprire una discussione nella sezione modding senno non si capisce piu nulla...
-
Se ho sbagliato sezione basta dirlo gentilmente, anche perché non c'é scritto sul titolo del post che è per tutte le richieste di aiuto eccetto quelle legate al modding, ed edito senza problemi. Se invece è il posto giusto e a te non interessa puoi passare al post successivo senza polemizzare, tendendo conto che domande che interessino meno persone non significa che siano meno importanti. Mi sfugge anche il perché gli altri ci rimetterebbero...
-
Ragazzi evitiamo polemiche inutili.....