avevo anch'io questo problema,poi mi sono stufato,ho cancellato tutti i widget "stato contatti" e li ho sostituiti con quelli del programma "animated widget contact pro". ;););)
Visualizzazione stampabile
Siccome negli altri thread non ho ricevuto una risposta, provo a postare la mia domanda qui:
Prima avevo la versione 2.3.6 (flashata tramite KIES) e visto che come a moltri altri utenti funzionava male, ho rimesso su la 2.3.4 (ufficiale nobrand ita e tramite odin). Poi una volta messa su la 2.3.4 ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ed ho formattato anche la SD.
Ora, il cellulare è tornato IDENTICO a come quando l'ho preso fuori dalla scatola il primo giorno? (era già aggiornato alla 2.3.4)
Oppure c'è il caso che sia rimasta della "fuffa" inutile visto che sono rom no wipe?
Grazie mille
P.s. Naturalmente il mio modello è NOBRAND italia. NON ho mai rootato il cellulare e la rom che ho rimesso su con odin è quella ufficiale nobrand ita (e senza root). Esattamente ha questo codice: I9100XWKI4
PP.s: NON ho MAI rootato il cellulare e quindi non ho mai usato delle custom recovery.
Essendo Rom No Wipe É ALTAMENTE CONSIGLIATO fare tutti wipe. Oltre a fare il ripristino, vai in revovery e fai il
wipe data/factory reset ed il
wipe cache partition ed avrai il cell bello immacolato...
Inviato dal mio GT-I9100
Con la RECOVERY originale puoi fare solo 2 dei 4 wipe
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao, stamattina ho acceso il galaxy e prima che terminasse di eseguire l'intero caricamento si é riavviato da solo due volte? Secondo voi da cosa dipende? Cosa posso fare? Mi era già successo giorni fa. Ho la 2.3.5 e nn ci ho mai messo mano. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ho preso il cell usato quasi 10gg fa, oggi l'ho lasciato scaricare quasi completamente 1 % poi l'ho riacceso e ops non riconoscie + la scheda sim, ho solo fatto il root qualche giorno fa.... soluzioni?
provo a levarla e a rimetterla, è una scheda 3
è una versione polacca
postato anche qui..... nonlo avevo visto prima