Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke_pa
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
Hai risolto?
Se non hai risolto penso tu debba fare un deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao Thay,
ho bisogno di un aiutino...non ricordo più la password del mio samsung account ...c'è modo di recuperarla ? sono andata in samsung dive ma mi chiede di inserire l'indirizzo samsung per farsi mandare la password ( cosa che non ha senso se poi non riesci ad aprirlo perchè te la sei dimenticata ...) non voglio eliminare l'account perchè ho paura che mi elimini delle cose gravi che poi mi compromettono il funzionamento del telefono ....