Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke_pa
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
Hai risolto?
Se non hai risolto penso tu debba fare un deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao Thay,
ho bisogno di un aiutino...non ricordo più la password del mio samsung account ...c'è modo di recuperarla ? sono andata in samsung dive ma mi chiede di inserire l'indirizzo samsung per farsi mandare la password ( cosa che non ha senso se poi non riesci ad aprirlo perchè te la sei dimenticata ...) non voglio eliminare l'account perchè ho paura che mi elimini delle cose gravi che poi mi compromettono il funzionamento del telefono ....
Grazie mille per l'aiuto .... perchè così non riesco nemmeno a comprare nulla su music hub ....
Grazie grazie
-
Ciao diavolo 78.....
magari tu mi puoi aiutare ....
ho dimenticato la password del mio account samsung ... sono andata su dive ma mi dice di inserire l'email samsung e che lì mi mandreanno la password ..ma se l'ho dimenticata come cavolo faccio ad aprirlo ??? non vorrei eliminare l'account per paura di perdere anche dati importanti del telefono..mi aiuti per favore ?
Grazie mille :'(
-
Salve,
vorrei comprare una canzone su music hub dal mio galaxy s2 ..mi chiede di inserire e-mail e password del mio account samsung ..la password non la ricordo ....come posso fare ?
-
Quote:
jacobrucia
Hai risolto?
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
HO RISOLTO...MA NN HO IDEA DI COME HO FATTO!!!! SONO TORNATO ALL VERSIONE 2.3.3 ....CONSIGLI DI PASSARE A UN ALTRA??? (ovviamnte che nn sia la 2.3.6 causa dei miei problemi...iop ho un S2 no brand ita)
e poi dove devo pigiare per il tnx???
-
Quote:
Luke_pa
HO RISOLTO...MA NN HO IDEA DI COME HO FATTO!!!! SONO TORNATO ALL VERSIONE 2.3.3 ....CONSIGLI DI PASSARE A UN ALTRA??? (ovviamnte che nn sia la 2.3.6 causa dei miei problemi...iop ho un S2 no brand ita)
se hai usato odin ormai puoi abbandonare Kies.
Io ti consiglio la 2.3.6 KK2 ufficiale olandese.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve,
vorrei comprare una canzone su music hub dal mio galaxy s2 ..mi chiede di inserire e-mail e password del mio account samsung ..la password non la ricordo ....come posso fare ?
Forse mi puoi aiutare tu ?? devo proprio eliminare l'account di samsung o c'è modo di ripristinare la password ? sono già stata su samsung account dal mio computer e per le samsung apps non c'è problema ma con music hub mi chidde per forza l'account samsung ..del quale non ricordo la password .... però riulta aperto se vado in accounts
-
ma io ho il cel da 4gg....nn perdo garanzia? e poi olandese?!?!?!
ultima cosa: dove la trovo?
-
Quote:
Luke_pa
la 2.3.3 è piena di bug, passa a quella che ti ha proposto Kastorix che trovi qui con le istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html