Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
mi spieghi rapidamente? adesso mi pare sia xeu...
XEU = UNITED KINGDOM
questo è il suo primo post
Quote:
Luke_pa
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
poi dice di averlo comprato su amazon
Quote:
Luke_pa
allora: famo un po' di chiarezza: premetto che l'ho da 5 gg......ergo nn ne so ancora molto ne di temini ne di come si fanno certe cose....
io ho preso il cel su amazon...ora: come faccio a sapere che modello è???? e quale miglior firmware mettere (sempre nn avendo problemi di garanzia)????
poi mi dice che gli viene questo
Quote:
Luke_pa
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I91000XXKE7
CSC: I9100XEUKD1
BUILD INFO: THU JUN 9 18:16:44 KST 2011
NN HO IDEA DI COSA SIANO! :-p
.....
EDIT: mi devo assentare dal forum ....
-
Quote:
jacobrucia
questo è il suo primo post
poi dice di averlo comprato su amazon
poi mi dice che gli viene questo
.....
EDIT: mi devo assentare dal forum ....
il problema è questo:
perchè ha fatto sta procedura?
ora ha il product code xeu..chissà quale aveva prima...
-
Quote:
ZiCkY
il problema è questo:
perchè ha fatto sta procedura?
ora ha il product code xeu..chissà quale aveva prima...
Perché non sapeva cosa faceva e ha usato quello che ha trovato nella guida. Gli ho detto che non può più sapere cosa aveva prima ma quello che non mi torna sono i codici che riporta rispetto al firmware flashato...
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html