Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
mi spieghi rapidamente? adesso mi pare sia xeu...
XEU = UNITED KINGDOM
questo è il suo primo post
Quote:
Luke_pa
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
poi dice di averlo comprato su amazon
Quote:
Luke_pa
allora: famo un po' di chiarezza: premetto che l'ho da 5 gg......ergo nn ne so ancora molto ne di temini ne di come si fanno certe cose....
io ho preso il cel su amazon...ora: come faccio a sapere che modello è???? e quale miglior firmware mettere (sempre nn avendo problemi di garanzia)????
poi mi dice che gli viene questo
Quote:
Luke_pa
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I91000XXKE7
CSC: I9100XEUKD1
BUILD INFO: THU JUN 9 18:16:44 KST 2011
NN HO IDEA DI COSA SIANO! :-p
.....
EDIT: mi devo assentare dal forum ....
-
Quote:
jacobrucia
questo è il suo primo post
poi dice di averlo comprato su amazon
poi mi dice che gli viene questo
.....
EDIT: mi devo assentare dal forum ....
il problema è questo:
perchè ha fatto sta procedura?
ora ha il product code xeu..chissà quale aveva prima...
-
Quote:
ZiCkY
il problema è questo:
perchè ha fatto sta procedura?
ora ha il product code xeu..chissà quale aveva prima...
Perché non sapeva cosa faceva e ha usato quello che ha trovato nella guida. Gli ho detto che non può più sapere cosa aveva prima ma quello che non mi torna sono i codici che riporta rispetto al firmware flashato...
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Perché non sapeva cosa faceva e ha usato quello che ha trovato nella guida. Gli ho detto che non può più sapere cosa aveva prima ma quello che non mi torna sono i codici che riporta rispetto al firmware flashato...
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
dove ha preso sta guida che ha flashato? almeno vediamo che ha preso e cosa c'era..
però risalire a cos'era prima senza aver salvato la efs è impossibile..
o meglio bisognare chiamare samsung
-
domanda..... visto che adesso noto dei rallentamenti... dopo essere ritornato alla 2.3.4 con odin.... e hatto reset dalla privacy.. se formatto dal cell spento con la combinazione tasti è coem se ho tutto nuovo nuovo giusto???? non è che succede qualcosa?
-
Quote:
spiderman94.ab
domanda..... visto che adesso noto dei rallentamenti... dopo essere ritornato alla 2.3.4 con odin.... e hatto reset dalla privacy.. se formatto dal cell spento con la combinazione tasti è coem se ho tutto nuovo nuovo giusto???? non è che succede qualcosa?
No è la stessa cosa che da privacy.
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
ZiCkY
dove ha preso sta guida che ha flashato? almeno vediamo che ha preso e cosa c'era..
però risalire a cos'era prima senza aver salvato la efs è impossibile..
o meglio bisognare chiamare samsung
ditemi cosa devo fare ...e lo faccio! nn so se posso postare il link della guida che ho trovato qui!
mi affido a voi sul come procedere!
-
Quote:
Luke_pa
ditemi cosa devo fare ...e lo faccio! nn so se posso postare il link della guida che ho trovato qui!
zicky ti ha detto che la vuole vedere per capire meglio la procedura che hai fatto..
-
Quote:
Luke_pa
ecco la fonte: [Guida] Samsung Galaxy S2/SII: ripristino firmware originale tramite odin | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
-
Quote:
Luke_pa
allora...io non voglio commentare il lavoro altrui perchè non voglio mai giudicare su queste cose..però:
in quella guida fa scaricare questo firmware Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! che è chiaramente XEU e non ITV
basta andare su xda dove ci sono tutti i firmware..per essere precisi qui
[ROM+Guide]Official i9100 Firmwares KG, KH, KI, KJ1/2/3, KK1/2/5, KL1/2/3 Download - xda-developers
cercando questo:
XWKE7
Firmware info
PDA:XWKE7
PHONE: XXKE4
Build date: 18/05/2011
si noterà il firmware xeu che riporta al link in guida
e sotto quello ITALIANO che ha questa nomenclatura
I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm