Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
a
basta andare su xda dove ci sono tutti i firmware..per essere precisi qui
[ROM+Guide]Official i9100 Firmwares KG, KH, KI, KJ1/2/3, KK1/2/5, KL1/2/3 Download - xda-developers
dato ora bene o male sapete a che punto si trova il mio device....cose mi conigliate di fare??? considerate che l'ho da 1 settimana!
cercando questo:
XWKE7
Firmware info
PDA:XWKE7
PHONE: XXKE4
Build date: 18/05/2011
si noterà il firmware xeu che riporta al link in guida
e sotto quello ITALIANO che ha questa nomenclatura
I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Zicky e tuttoi gli altri zagazzi: grazie mille x la disponibilita' che mi state dando!
dato che ora bene o male sapete a che punto si trova il mio device....cose mi conigliate di fare??? considerate che l'ho da 1 settimana!
-
Quote:
ZiCkY
Il problema è che lui non è sicuro di che modello ha, dice che l' ha preso su amazon ma non sa se è ita no brand...
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Luke_pa
Zicky e tuttoi gli altri zagazzi: grazie mille x la disponibilita' che mi state dando!
dato che ora bene o male sapete a che punto si trova il mio device....cose mi conigliate di fare??? considerate che l'ho da 1 settimana!
il problema è che ora siamo impossibilitati a capire che firmware avevi in origine..se l'hai preso su amazon potrebbe anche essere import..chissà di dove..
considera che se non devi mandarlo in assistenza non ti cambia nulla..il problema sorge solo in quel caso..
-
Quote:
ZiCkY
il problema è che ora siamo impossibilitati a capire che firmware avevi in origine..se l'hai preso su amazon potrebbe anche essere import..chissà di dove..
considera che se non devi mandarlo in assistenza non ti cambia nulla..il problema sorge solo in quel caso..
Zicki guarda qua: ho ripescato il post che pubblic<ai poco prima dell'acquisto dove (ironia della sorte) avevi risp proprio tu! dimmi se ti puo' essere utile:
RIPORTO:
Quote Originariamente inviato da Luke_pa Visualizza il messaggio
ciao ragazzi....una domanda...ma su amazon....la garanzia è ITA???
ZICKY:
il codice è ita Modello: GT-I9100LKAITV
chiedi per conferma ad amazon
-
-
-
Quote:
Luke_pa
Zicki guarda qua: ho ripescato il post che pubblic<ai poco prima dell'acquisto dove (ironia della sorte) avevi risp proprio tu! dimmi se ti puo' essere utile:
RIPORTO:
Quote Originariamente inviato da Luke_pa Visualizza il messaggio
ciao ragazzi....una domanda...ma su amazon....la garanzia è ITA???
ZICKY:
il codice è ita Modello: GT-I9100LKAITV
chiedi per conferma ad amazon
se e dico se..il modello era quello..allora eri italiano no brand..
purtroppo gl'unici a darci certezza possono essere quelli di samsung..
-
Quote:
jacobrucia
..............
hai perso le parole? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
hai perso le parole? rotfl
Si perché per un attimo ho pensato che te lo avesse dato lui la sigla e invece eri te che domandavi..?
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Si perché per un attimo ho pensato che te lo avesse dato lui la sigla e invece eri te che domandavi..?
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
quella sigla mi ricordo di averla presa dal link di amazon..
però da come so amazon manda di tutto..