Ho cancellato il contatto "Io" come lo recupero? Ho risincronizzato l'account Google e non va :(
Visualizzazione stampabile
Ho cancellato il contatto "Io" come lo recupero? Ho risincronizzato l'account Google e non va :(
Ho acquistato ieri un Samsung Galaxy SII.
Appena collegato lo smartphone con il cavetto USB al pc, con il consecutivo riconoscimento, ho dei problemi con la lettura delle tracce da me inserite dal computer.
Ad esempio spesso le tracce hanno un nome errato e sono scritte in cinese/giapponese (non ho usato caratteri speciali) però riesco a visualizzare l'immagine della traccia e riesco anche a riprodurla correttamente.
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè sul telefono non viene visualizzato il nome corretto (cioè lo stesso usato sul computer) ?
Grazie mille, attendo risposte.
Salve,
sono nuova del forum e non so a chi appellarmi, scusate se sono nel post sbagliato, comunque ho acquistato un samsung galaxy s2 di seconda mano (della serie che aveva solo lo schermo rotto e che dovevo cambiare solo quello) il cellulare era perfettamente funzionante.
è poi successo che per smontarlo e sostituire il vecchio schermo, ho visto il video tutorial che c'è su internet ben dettagliato seguendo le istruzioni passo passo. Beh poi lo rimonto prima senza cambiar nulla, dopo cambiando l'intero lcd e succede che mi difetta il display. In pratica il cellulare si accende, ma difetta nel touch a quanto pare, anche se ho digitato il numero *#0*# per vedere cosa difettava e in realtà quando ho fatto la prova del touch funzionava perfettamente...I suoi problemi son vari, per esempio i due tastini di sotto che si illuminano a volte funzionano e a volte no. Per cliccare sulla tastiera numerica per chiamare, per esempio se clicco "0" mi scrive "+" , se clicco il tasto 1 non mi appare nulla, se clicco sul tasto con la freccia (quello per cancellare) mi cancella tutto e non solo il numero che mi interessa... Insomma è molto difficile spiegarlo ma non ho proprio idea di cosa possa avere..Cosa posso aver danneggiato??
spero che qui possa avere qualche risposta, grazie :)
Salve a tutti, oggi ho aggiornato circa 29 app e con molto dispiacere il gs2 mi ha detto che la memoria per l'archiviazione era insufficiente. ora volevo capire come gestisce la memoria il cell ovvero. Memoria dispositivo spazio totale 1,97 gb dove applicazioni occupano 892 mb; memoria di massa 11,5 gb con disponibilità di 5,34gb Quindi credo che il problema sia dato dalla disponibilità di memoria dispositivo, ma come posso fare ad aumentare lo spazio della memoria dispositivo? Thanks
Non puoi, 2 giga è il limite e non c' è modo per modificarlo. Comunque puoi provare a spostare delle app su sd, ma occhio che spesso crashano (prova con app leggere)
Dubito che qualcuno ti possa dare un aiuto visto che il tuo problema sembra riguardante la parte hardware.
Sent from my GT~I9100
l'hardware è legato alla sensibilità del contatto? perchè molte volte non riesco ad entrare nelle icone proprio perchè clicco ma non succede nulla...non so che pensare. ho gia pagato la bellezza di 127 euro per l'lcd e ora dovrei spendere pure x questo problema...
Come posso attivare la percentuale batteria su ICS stock no brand? Non trovo nessuna impostazione :(
Ci sono andato ma non c'è questa voce... :(
Appena controllato, si.
Ora sto scaricando la 4.0.4 I9100XWLPY
Va bene?
Confermo, risolto passando alla 4.0.4 :D
Riposto qui la domanda, nella sezione giusta.
Vabbè che io sono nuova di Android, ma lo schermo non dovrebbe ruotare quando posiziono il cellulare in orizzontale? ho controllato dal menù a tendina che sia attiva l'opzione; ho guardato nel menù del display calibrando sia il giroscopio che la la calibrazione orizzontale; nonchè attivando, sempre nle menù display, la rotazione automatica.
Che delusione 'sto galaxy! spesso e volentieri non ho rete; stasera non partiva una chiamata, perchè non mi trovavo sotto copertura 3g e mi ha chiesto il permesso di telefonare anche senza copertura 3g, mah.
Vorrei modificare la domanda:, ma la rotazione dello schermo deve funzionare anche sulla schermata principale e nel Menù?.perchè proprio adesso ho notato che se apro una qualsiasi applicazione del menù, come Impostazioni o lettore Messaggi o qualcos'altro, lo schermo ruota.
ciao a tutti :)
mi hanno appena regalato un gs2 proveniente da dubai e ho visto che nn c'è l'italiano...
come posso fare per installare la lingua?
(nn ho mai dovuto fare nulla del genere quindi andateci piano con i termini tecnici XD)
grazie in anticipo!!
SPAMMMMM DI NATALE.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-feste.html
ciao a tutti,
ho un galaxy S2 con ICS, mi scomparsa l'applicazione RICERCA di google dalla HOME come posso ripristinarla?
molte grazie
ciao
È un widget... La trovi la
Inviato con TapaTalk EVO
Quote:
Originariamente inviato da stexo
Se è brend tim puoi, altrimenti sei già alla versione più aggiornata...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ragazzi, ma è vero che con fattura il telefono ha solo un anno di garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho fatto il wipe cache per risolvere un problema che stava man mano peggiorando, il telefono per tornare alla home impiegava sempre più tempo.
la cosa si verificava solo tornando alla home, ora il problema si sta ripresentando.... avete idea di cosa possa essere? qualche app ?
non posso mica fare il wipe cache ogni settimana...
grazie e buon natale a tutti
salve, vorrei informazioni su antivirus sul s2.Ho scaricato sia avast che avg per confrontare un po.Mi dite qual'è la differenza tra "kaspersky mobile security lite" e Kaspersky mobile security"? il primo è gratis il secondo a pagamento.Ma cosa fa in più il secondo? e la cosa che vorrei sapere il primo protegge da virus e altra spazzatura?
Quote:
Originariamente inviato da salvatoreterzo89
Se vuoi un mio consiglio personale, l'antivirus sullo smartphone serve a ben poco per non dire che restando attivo sempre potrebbe addirittura rallentare le prestazioni dell's2...se tutte le app le scariche dal play store e non scarichi roba "strana", a mio parere non è necessario
Quote:
Originariamente inviato da mapero
Ciao mapero e auguri... Potrebbe essere che tu abbia installato molte applicazioni oppure c'è nè qualcuna un po pesante che porta a dei piccoli rallentamenti... Il wipe cache secondo me è la soluzione migliore, io lo faccio spesso e ricordati che per il telefono non è dannoso, anzi...
Ragazzi, ho acquistato un I9100P (S2 di Tim con NFC). Ho alcuni problemi:
1) Kies non riconosce il telefono. Ho provato su 3 PC diversi, anche con versioni di Kies precedenti ecc ma dopo qualche minuto compare il messaggio con scritto che il telefono non è supportato. Come memoria di massa funziona correttamente, e i driver sono installati. (Ho provato anche con il debug USB attivo o disattivo)
2) Il telefono continua a notificarmi un aggiornamento firmware via OTA (attualmente ho la 4.0.3) ma pur accettando, compare l'errore "Aggiornamento software - Elaborazione non eseguita".
3) Collegando il telefono a Kies tramite WiFi, viene riconosciuto e funziona perfettamente, ma gli aggiornamenti firmware sono concessi solo tramite connessione USB
Via OTA non riesco ad aggiornare, Kies non riconosce il telefono. Come devo fare?
Grazie
Ciao a tutti,
da alcuni giorni il bluetooth non vuole saperne di accendersi, nonostante io non abbia fatto alcun intervento sul terminale (ho I9100 con la 4.0.4 ufficiale).
Il BT non dà nessun errore, semplicemente tenta di accendersi ma non ce la fa. L'ultima volta che lo avevo utilizzato, un paio di settimane fa, andava perfettamente.
Qualcuno ha idee per aiutarmi? Che so, diagnostici da eseguire, ecc ... o devo portarlo direttamente in assistenza?
Grazie, ciao!
ciao a tutti... io ho un problema con il cell... ho una fiat 500 con BT e in pratica una volta che salgo in macchina si connette perfettamente e rieesco a rispondere alle chiamate in arrivo ma non riesco ad effettuare chiamate in uscita tilizzando i comandi al volante in quanto a mio avviso avendo la password sulla schermata di blocco la chiamata non riesce ad essere inoltrata... come si può risolvere questo porblema?
Buongiorno a tutti
Da diversi giorni non riesco ad entrare in impostazioni suono effetti musicali
Mi si blocca sempre il cell e l impostazione
A qualcuno è mai accaduto
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Molto strano....hai gia fatto un wipe cache?!Quote:
Buongiorno a tutti
Da diversi giorni non riesco ad entrare in impostazioni suono effetti musicali
Mi si blocca sempre il cell e l impostazione
A qualcuno è mai accaduto
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
istalla questo
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Galaxy S2 qualche giorno fa.
Quello che ho potuto notare fin da subito è il ritardo nella risposta al tocco. Normalmente non si fa caso, ma per esempio è molto evidente in giochi come Line Runner dove serve una risposta, se non immediata, comunque molto veloce, non che tocco e poi dopo un secondo salta l'omino rotfl. Rispetto al mio vecchio LG Optimus L3 (prestazioni decisamente minori) è lento quasi il doppio.
Sono l'unico con questo problema? Se no, come posso diminuire questi tempi di latenza?
Info utili: Android 4.0.3, ROM originale, root abilitato. Le uniche modifiche (oltre al root) sono state il cambio dell'icona della batteria.
Grazie :)
Hai detto che hai notato da subito la risposta lenta dopo il tocco, io questo non l'ho mai notato, anzi! Non è che il tuo telefono ha un difetto di fabbrica?
sapete perche quando accendo il display da stan bay mi escono delle strisce sul display ?