Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
cosa vuol dire che il pc non ti riconosce il telefono in modalità download? ti da mancano dei driver? su quale periferica? kies è installato?
Ciao praticamnete ne kies ne odin e ne il pc me lo riconoscono e non riesco a trovare tutti i driver da installare per farmi riconoscere il cell. in modalità download potresti linkarmi i driver perfavore?
-
Quote:
pain84
Ciao praticamnete ne kies ne odin e ne il pc me lo riconoscono e non riesco a trovare tutti i driver da installare per farmi riconoscere il cell. in modalità download potresti linkarmi i driver perfavore?
guada questa discussione su XDA:Samsung Galaxy S II Drivers - xda-developers
postano vari driver, scegli quelli che ti servono, non so se sei 64 o 32 bit...
-
Quote:
Giankukinho
Grazie mille ora provo...!!!
-
Quote:
Andromeda1968
da tastierino numerico
*#06#
se il codice IMEI è quello corretto della scatola allora tutto OK
ehm...il tipo nn ha la scatola...
-
Quote:
pain84
Grazie mille ora provo...!!!
Nulla non me lo riconosce, mi potete dire esattamente quali driver servono per il galaxy s2?
-
Quote:
maolo
ehm...il tipo nn ha la scatola...
allora attento a quello che fai, se non ha la fattura o qualcosa di simile io lascerei perdere
-
Quote:
pain84
Nulla non me lo riconosce, mi potete dire esattamente quali driver servono per il galaxy s2?
Non posso fare nemmeno l'hard reset con vol su+home+power. Mi fa andare solo in modalità Download per Odin..!!!!!!
Non so più dove sbattere la testa!!!
-
Quote:
pain84
Non posso fare nemmeno l'hard reset con vol su+home+power. Mi fa andare solo in modalità Download per Odin..!!!!!!
Non so più dove sbattere la testa!!!
ma quando lo inserisci in USB, windows rileva la nuova periferica e ti dice che mancano i driver? o non lo vede proprio?
-
Quote:
pain84
hai provato ad usare "errore sulla risoluzione dei problemi di connessione" nel menù strumenti di kies?
hai provato a disistallare e riistallare kies?
che firmware/rom monti?
-
Quote:
Giankukinho
ma quando lo inserisci in USB, windows rileva la nuova periferica e ti dice che mancano i driver? o non lo vede proprio?
Non lo vede proprio e non fa nemmeno il classico suono di quando si inserisce una periferica.