Visualizzazione stampabile
-
puoi provare su un altro pc o con un altro cavetto (ad esempio di un nokia sempre micro USB tipo B)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
hai provato ad usare "errore sulla risoluzione dei problemi di connessione" nel menù strumenti di kies?
hai provato a disistallare e riistallare kies?
che firmware/rom monti?
si ho provato tutto la rom e la [XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4
-
Quote:
Giankukinho
puoi provare su un altro pc o con un altro cavetto (ad esempio di un nokia sempre micro USB tipo B)?
Adesso non ho la possibilità di provare un'altro cavetto ma appena posso lo provo!
-
Quote:
pain84
Adesso non ho la possibilità di provare un'altro cavetto ma appena posso lo provo!
su un altro pc?
-
Quote:
pain84
si ho provato tutto la rom e la [XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4
e la tua situazione è che ti entra in download mode ma se lo colleghi al pc odin non ti da la casella gialla? giusto?
se si prova come dice gianku altro pc con kies istallato
-
Quote:
Giankukinho
su un altro pc?
Si ho provato ma nulla non me lo riconosce!!!
-
Quote:
jacobrucia
e la tua situazione è che ti entra in download mode ma se lo colleghi al pc odin non ti da la casella gialla? giusto?
se si prova come dice gianku altro pc con kies istallato
Si hai ragione Odin non me lo riconosce.
Ho provato kies su un'altro pc ma nulla. Mi rimane da provare un'altro cavo sto impazzendo per ora grazie ragazzi!!!
-
Quote:
pain84
Si hai ragione Odin non me lo riconosce.
Ho provato kies su un'altro pc ma nulla. Mi rimane da provare un'altro cavo sto impazzendo per ora grazie ragazzi!!!
ma se da spento provi a ricaricarlo va? potrebbe essere la porta micro dell's2..
-
è normale..
prova sms time stamper[/QUOTE]Non lo trovo SMS timer stamper!!! Se installo go SMS??? O una qualsiasi app che mi faccia vedere il reale orario dell invio dell SMS con cel spento!
-
Quote:
pon
è normale..
prova sms time stamper
Non lo trovo SMS timer stamper!!! Se installo go SMS??? O una qualsiasi app che mi faccia vedere il reale orario dell invio dell SMS con cel spento![/QUOTE]
come non lo trovi?!? eccolo https://market.android.com/details?i...C5zdGFtcGVyIl0.
cerca meglio