Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pain84
Si hai ragione Odin non me lo riconosce.
Ho provato kies su un'altro pc ma nulla. Mi rimane da provare un'altro cavo sto impazzendo per ora grazie ragazzi!!!
Stacca la batteria per un paio di minuti,attacca il cavo usb al pc ed al telefono e dopo inserisci la batteria,vedi che dovrebbe rilevarlo.Comunque prova a vedere se carica come ti ha detto Giankukinho.
-
Quote:
xPeppinhox
Avevo letto di questo problema tempo fa ma non trovo più il topic: quando arriva una foto in un mms, è convertito in un video di 5 secondi, come è possibile fare in modo che ciò non accada?
Sarà sfuggito ;)
-
Un altro aiuto ragazzi, come faccio a salvare le immagini tipo di Facebook nella galleria??? L unico modo che ho trovato mandarla all Edit immagine e poi salvarla da li
-
scusate raga esiste un contatore dati per la connessione internet del gestore telefonico,in modo di non superare la soglia della promo??e che magari ti dia una sorta di allarme??grazie in anticipo...
-
Quote:
skricciolo1981
scusate raga esiste un contatore dati per la connessione internet del gestore telefonico,in modo di non superare la soglia della promo??e che magari ti dia una sorta di allarme??grazie in anticipo...
3g watchdog dal market;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
skricciolo1981
si, l'ottimo 3G watchdog !!! stupendo!
-
scusate amici, ma da oggi avete per caso notato anche voi diversità nel WIDGET della HOME, quello di google per la ricerca contenuti, quello che sulla destra ha il microfono per i comandi vocali?
sino a ieri sulla sinistra si poteva cliccare e scegliere l'opzione di utilizzo, oggi appare come da foto......
http://img220.imageshack.us/img220/9...0112184015.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
caponord
scusate amici, ma da oggi avete per caso notato anche voi diversità nel WIDGET della HOME, quello di google per la ricerca contenuti, quello che sulla destra ha il microfono per i comandi vocali?
sino a ieri sulla sinistra si poteva cliccare e scegliere l'opzione di utilizzo, oggi appare come da foto......
http://img220.imageshack.us/img220/9...0112184015.png
Uploaded with
ImageShack.us
ieri hanno fatto un aggiornamento, ora infatti puoi anche cancellare la cronologia ricerche tenendo premuto su una parola già cercata..
-
Quote:
pon
Un altro aiuto ragazzi, come faccio a salvare le immagini tipo di Facebook nella galleria??? L unico modo che ho trovato mandarla all Edit immagine e poi salvarla da li
Nessuno sa???
-
Quote:
Giankukinho
ieri hanno fatto un aggiornamento, ora infatti puoi anche cancellare la cronologia ricerche tenendo premuto su una parola già cercata..
confermo ieri sera hanno aggiornato...anche a me è cm il tuo