Visualizzazione stampabile
-
E' stata aperta in sezione modding una discussione come questa per aiuti e consigli sul modding..
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post983228
quindi da oggi rivolgetevi lì per quelle problematiche..qui non verranno prese in considerazione..GRAZIE
-
Una domandina veloce veloce: qual'è l'ultima versione stock di android che ha il tethering ancora funzionante? il telefono in questione è un no brand ita, devo flashare con odin il cellulare di un mio amico (cosa che so fare per cui tranquilli, mi sono sistemato da solo il maledetto aggiornamento 2.3.6 sul mio) con una versione stock che abbia ancora il tethering.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olfio
Una domandina veloce veloce: qual'è l'ultima versione stock di android che ha il tethering ancora funzionante? il telefono in questione è un no brand ita, devo flashare con odin il cellulare di un mio amico (cosa che so fare per cui tranquilli, mi sono sistemato da solo il maledetto aggiornamento 2.3.6 sul mio) con una versione stock che abbia ancora il tethering.
noto che il mio post è passato inosservato.
-
Quote:
ZiCkY
noto che il mio post è passato inosservato.
pensavo che parlare di firmware originali non fosse riguardante il modding scusa........
-
Quote:
Olfio
pensavo che parlare di firmware originali non fosse riguardante il modding scusa........
ti perdono solo per questa volta. :)
-
AIUTO
Ho sono riuscito ad avere i permessi di root con cartella efs e backup salvato anche su pc. Per un po' ho continuato ad avere il cellulare normale, fino a quando oggi ho avuto la malsana idea di modificarlo...
Ho installato la baseband xxkh3 e fin qui tutto bene, poi ho installato la ROM Lite'ning Rom v6.1, tramite il download mode e odin, sembrava andare tutto ok quando al riavvio, è rimasta la scritta samsung galaxy S2 gt-I9100 e il triangolino solito, e ora non riesco più a sistemare il problema!! Come o cosa devo fare? Ho installato anche il kernel ninphetamine 2.0.5 ma non cambia nulla... Aiutatemi per favore!!
-
Quote:
AndrewID
AIUTO
Ho sono riuscito ad avere i permessi di root con cartella efs e backup salvato anche su pc. Per un po' ho continuato ad avere il cellulare normale, fino a quando oggi ho avuto la malsana idea di modificarlo...
Ho installato la baseband xxkh3 e fin qui tutto bene, poi ho installato la ROM Lite'ning Rom v6.1, tramite il download mode e odin, sembrava andare tutto ok quando al riavvio, è rimasta la scritta samsung galaxy S2 gt-I9100 e il triangolino solito, e ora non riesco più a sistemare il problema!! Come o cosa devo fare? Ho installato anche il kernel ninphetamine 2.0.5 ma non cambia nulla... Aiutatemi per favore!!
la prima cosa che devi fare è postare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
questo è per le urgenze normali, devi postare in SOS modding...
-
Ciao, volevo migliorare un pò l'audio del mio gs2 no brand 2.3.5 senza permessi root, ho letto alcuni post a riguardo ma non ho trovato risposta.Provato parecchi equalizzatori ma non interagiscono con il player android esistente, mi potete indicare un programma che funzioni correttamente? Grazie.
-
Ciao!
Dopo alcune prove di ROM varie, e più o meno necessari wipe e deep clean, sono tornato alla 2.3.4 stock.
Ora però ho un problema che pare capiti a molti (vasta letteratura sui forum non solo italiani), e che ne "loro" ne io sappiamo come risolvere: sul mio account Google, associato ad una mailbox Gmail, ora non c'è più "Nessun dispositivo disponibile", anche se ho perfettamente ri registrato il mio GS2. E sul market ci sono tutte le app che avevo installato.
Ho fatto più volte il "factory reset" ma il risultato non cambia. Ho anche provato a cambiare la password da entrambe le parti, ma nulla!
Ho provato a installare (dal GS2) una app che avevo ed ho in lista, la installa, ma sul market (web) non cambia niente. Sul market, ma sul GS2, ci sono solo le app che ho installato io dopo il "cleaning" (più le solite di google che vengono aggiornate)
La situazione è alquanto sgradevole.
Qualcuno conosce una soluzione?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare!
---------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento:
dopo avere segnalato il problema a Google (nelle pagine di aiuto), e dopo alcune ore che il GS2 era acceso e in rete (WiFi), il market web si è allineato. E da li ho reinstallato quello che mancava.
Spero sia utile ad altre che abbiano avuto lo stesso problema, o a coloro a cui succedesse in futuro.
Ciao!
-
Disponibile nuovo Aggiornamento tramite kies per i No Brand Italiani, La versione di Android su cui è basato è la 2.3.6 e dovrebbero essere stati corretti tutti i problemi riscontrati con il precedente update poi ritirato dalla Samsung stessa.
Buon Aggiornamento, e non lamentativi di samsung che in tempi brevi ha ammesso le colpe e trovato una soluzione.....