Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ma come possibile che sto cell con la batteria da 2000 facendo l aggiornamento al 236 ieri la batteria è durata solo 14 ore senza praticamente accenderlo??? Con il 234 durava il doppio
devi aspettare qualche ciclo di carica scarica prima di valutare la batteria
Quote:
giu8711
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e faccio i complimenti per come è organizzato e aggiornato.
Volevo chiedervi una piccola cosa:
Quando ricevo sms, telefonate e notifiche, spesso ma non sempre, si accende la luce del flash della fotocamera come avviso. Vorrei sapere se c'è un modo per disattivare questa opzione in quanto mi è capitato più volte che non si spenga in automatico a meno che non leggo la notifica di turno.
grazie a tutti!!
controlla che tu non abbia qualche app che usa il flash..se ce l'hai disinstallala..probabilmente va in conflitto con qualcosa..
-
Quote:
ZiCkY
controlla che tu non abbia qualche app che usa il flash..se ce l'hai disinstallala..probabilmente va in conflitto con qualcosa..
Grazie x la risposta! ma ad ogni modo esiste una scelta on/off tra le impostazioni per questa opzione del flash di avviso e me la devo tenere e basta?
-
Quote:
giu8711
Grazie x la risposta! ma ad ogni modo esiste una scelta on/off tra le impostazioni per questa opzione del flash di avviso e me la devo tenere e basta?
no non c'è..il problema è il programma..perchè di default la notifica con flash non c'è :D
-
Quote:
ZiCkY
no non c'è..il problema è il programma..perchè di default la notifica con flash non c'è :D
grazie mille!!
-
scusate, mi servirebbe una conferma sulla FOTOCAMERA del GALAXY S2, vedendo AUTOSCATTO ero convinto fosse come quello delle fotocamera, temporizzato, in modo che si potessero fare foto SENZA aver il cell in mano. Invece provando mi sembra solo che AUTOSCATTO abiliti la fotocamera FRONTALE e la foto puoi scattarla solo con il cell in mano! Confermate?
Esiste un'app che faccia utilizzare la fotocamera con un AUTOSCATTO vero!?!?
grazie mille
ciao
-
Ho letto i post precedenti, ma non riesco a fare l'aggiornamento tramite Kies perchè mi dice che è impossibile aggiornare il dispositivo tramite kies.
Premetto che un mese fa l'ho mandato in assistenza per problemi con il roaming, e avevo la versione 2.3.5, mi è stato ridato con la versione 2.3.3
Ho provato più volte a installare/ disinstallare Kies , ma niente!
Il dispositivo mi viene trovato però.
Come devo fare?
Non ditemi di usare Odin, perchè non sono "portato" per queste cose....
-
Quote:
Gazza-82
Ho letto i post precedenti, ma non riesco a fare l'aggiornamento tramite Kies perchè mi dice che è impossibile aggiornare il dispositivo tramite kies.
Premetto che un mese fa l'ho mandato in assistenza per problemi con il roaming, e avevo la versione 2.3.5, mi è stato ridato con la versione 2.3.3
Ho provato più volte a installare/ disinstallare Kies , ma niente!
Il dispositivo mi viene trovato però.
Come devo fare?
Non ditemi di usare Odin, perchè non sono "portato" per queste cose....
prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...uzioni-43.html
se no escludendo odin, rivolgiti all'assistenza..
-
Aspetto qualche ciclo però ieri ci sono rimasto veramente male... 14 h è durato e poi si è spento... E la barra attivo era praticamente inesistente... Poi leggendo che tutti quelli che hanno fatto l aggiornamento dura molto di più mi sono veramente alterato...
-
Quote:
pon
Aspetto qualche ciclo però ieri ci sono rimasto veramente male... 14 h è durato e poi si è spento... E la barra attivo era praticamente inesistente... Poi leggendo che tutti quelli che hanno fatto l aggiornamento dura molto di più mi sono veramente alterato...
ti ripeto che la batteria non si valuta dopo 2 ore post aggiornamento..
-
Ho capito grazie... Però leggendo i commenti che durava un bel po di più ho detto bene... Poi ieri ho fatto la prova xk ero via e ci sono rimasto male... Cmq aspetterò...