Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Io sulla sd esterna c lascio solo foto e musica... Pensavo che con il backup titanium salvavo dati che potevo trasferire su altri telefoni... Quindi mi basta andare in archivio memoria usb e copiarli nelka sd esterna?
Devi sapere solo in che cartella vengono messi i salvataggi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
MoZZa85
Ragazzi scusate la domanda nabba, ma cos' è quell'occhio che esce nella barra delle notifiche ogni tanto? come si disattiva?
Lo smart stay ti fa rimanere acceso lo schermo se lo guardi, quindi incide sulla batteria perche ti fa tenere lo schermo acceso, è comodo perche se stai leggendo una pagina internet lunga ti evita che si spenga lo schermo
-
scusate la domanda ma come attivo gli sfondi touchwiz su gs2 dopo aggiornamento a 4.1.2?
-
Quote:
klan
scusate la domanda ma come attivo gli sfondi touchwiz su gs2 dopo aggiornamento a 4.1.2?
Meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html
-
oops inviato 2 volte....sorry
-
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se anche voi ultimamente avete problemi con WhatsApp.. Se non sbaglio io li ho riscontrati dal penultimo aggiornamento. Praticamente se sono a casa in wifi va senza problemi, quando esco e mi va in 3g si blocca, non manda ne riceve messaggi, ho provato a riavviare il telefono ma non cambia, ogni tanto ha dato qualche cenno di vita disattivando e riattivando la connessione dati, però l'unico modo per risolvere e stato disinstallare e reinstallare l'app.
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
brogi87
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se anche voi ultimamente avete problemi con WhatsApp.. Se non sbaglio io li ho riscontrati dal penultimo aggiornamento. Praticamente se sono a casa in wifi va senza problemi, quando esco e mi va in 3g si blocca, non manda ne riceve messaggi, ho provato a riavviare il telefono ma non cambia, ogni tanto ha dato qualche cenno di vita disattivando e riattivando la connessione dati, però l'unico modo per risolvere e stato disinstallare e reinstallare l'app.
Qualche consiglio?
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
-
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e scusatemi se sbaglio qualcosa, volevo chiedervi una cosa. ho un samsung galaxy s2 acquistato usato con kernel syah e la rom austriaca (TRG), volevo fare l'aggiornamento a jelly bean con kies ma ho paura di danneggiare il mio tel. perchè ho sentito di brick e blocchi vari, ho installato emmc check e mi dice: brick bug yes insane chip. la mia domanda è questa: cosa significa questa cosa? e se faccio l'aggiornamento con kies rischio qualcosa? grazie in anticipo
-
Quote:
pon
Non so se sono giusto qua, ma per usare la memoria esterna con titanium come faccio?
Intendi salvare i backup sulla Micro SD?
Quote:
paltrow
salve a tutti io ho un problemino da diversi giorni ogni volta che collego l's2 al pc con il cavo usb originale, l's2 o rallenta o si blocca, quando lo stacco va bene...qualcuno sa dirmi perche?
Probabilmente dico una caxxata, ma se usi Windows, prova a disattivare l'indicizzazione dei file.
-
Salve a tutti!
Dato che dovrei acquistare un paio di cuffie per la ps3, mi chiedevo se andassero bene con il mio GS2.
Queste cuffie hanno una USB e il jack verde per l'attacco al PC.
Posso acquistare un adattatore USB femmina-micro USB e collegare sia la micro USB che il jack al telefono?
Potrebbe andare o rischio di fare danni/non funzionerebbe?
-
Ragazzi ho un problema, un app mi si è bloccata e ho provato a cancellare i dati, a disinstallare e installare 2 volte ma niente da fare
-
Niente ho provato di tutto... Aiuto
-
Quote:
pon
Ragazzi ho un problema, un app mi si è bloccata e ho provato a cancellare i dati, a disinstallare e installare 2 volte ma niente da fare
Quote:
pon
Niente ho provato di tutto... Aiuto
Che app è?edita i messaggi senza farne 2 consecutivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Più che un app è un gioco... Quello dei Simpson... Idee? Si è bloccato mentre giocavo, allora sono uscito e rientrato e mi rimane con la schermata principale e in sottofondo sento la musichetta bloccata, ho già fatto di tutto...
-
Quote:
pon
Più che un app è un gioco... Quello dei Simpson... Idee? Si è bloccato mentre giocavo, allora sono uscito e rientrato e mi rimane con la schermata principale e in sottofondo sento la musichetta bloccata, ho già fatto di tutto...
lo hai gia cancellato spento e riacceso il cell?fatto un wipe cache?
-
Quote:
Misterx86
lo hai gia cancellato spento e riacceso il cell?fatto un wipe cache?
Si, disinstallato, installato, cancellato i dati, disinstallato e installato, e ho fatto pure un wipe cache...
-
come si imposta il multiwindows ?
es. se sto navigando, usando skype e whatsapp, come passo dall'una all'altra senza dover tornare indietro ?
-
Quote:
mapero
come si imposta il multiwindows ?
es. se sto navigando, usando skype e whatsapp, come passo dall'una all'altra senza dover tornare indietro ?
non si imposta, semplicemente perche non c'è, serve una mod per installarlo
-
Quote:
0raziel0
non si imposta, semplicemente perche non c'è, serve una mod per installarlo
nooooooooooooo
non ci credo, neanche una app ?
-
Quote:
mapero
nooooooooooooo
non ci credo, neanche una app ?
non c'è nessun modo, solo nel modding lo puoi trovare
-
Come faccio a salvare una foto da face?? Direttamente dal sito, non dall app... Ho gia provato a cercare ma nn ho trovato risposte. Prima dell aggiornamneto a jelly bean riuscivo ora nn piu. Grazie
-
ciaoo....
ho provato a mettere nella stessa cartella dei video fatti col mio vecchio sg1....ma nella galleria del sg2 i video ci sono...ma sono incopatibili...mi da' "impossibile visualizzare il video2!!!
perche'?? soluzioni??
grazieeeee
-
Ciao a tutti, scrivo perche il galaxy s2 di mio fratello non si accende piu.
Il cellularenon é mai stato modificato e nient'altro, figuratevi che ha ancora su il firmware con cui lo ha comprato un'anno e mezzo fa.
In pratica qualche giorno fa gli si é spento ed ogni volta che si riavvia rimane sul logo samsung e fa lanimazione , inmodo ciclico senzamai smettere.
Leggendo ormai un milione di thread ho provato a fare wipe (ma non quellache cancella i dati) ed ho flashato il cell all'ultimo firmware ufficiale dal menu download.
Ma nulla fa la stessa storia.
Sapete darmi una mano per favore? Non so come procedere.
La cosa piu importante é non cancellare i dati personali, non avendoli mai salvati nel pc.
Aspettando in trepidante attesa un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
Daniele
-
Buongiorno.
Vorrei chiedere una cosa sulla gestione della memoria e delle applicazioni del GS2.
Il mio dubbio è questo: ho visto che per le app il GS2 ha una partizione dedicata di 2 giga, volevo sapere se anche i dati delle applicazioni vengono salvati in quella partizione o vengono salvate nell'altra partizione "generale". Se io ad esempio installassi un gioco pesante, non so tipo Real racing, il gioco e tutti i dati che richiede mi occuperebbero tutta la partizione applicazioni oppure mi ritroverei alcuni file dell'applicazione nella partizione e altri dati nell'altra parte di memoria?
Spero di aver spiegato abbastanza in maniera esaustiva
-
Quote:
gabrilovic91
Buongiorno.
Vorrei chiedere una cosa sulla gestione della memoria e delle applicazioni del GS2.
Il mio dubbio è questo: ho visto che per le app il GS2 ha una partizione dedicata di 2 giga, volevo sapere se anche i dati delle applicazioni vengono salvati in quella partizione o vengono salvate nell'altra partizione "generale". Se io ad esempio installassi un gioco pesante, non so tipo Real racing, il gioco e tutti i dati che richiede mi occuperebbero tutta la partizione applicazioni oppure mi ritroverei alcuni file dell'applicazione nella partizione e altri dati nell'altra parte di memoria?
Spero di aver spiegato abbastanza in maniera esaustiva
le app vengono installate sulla partizione da 2 giga, alcune salvano sempre li i dati applicazione, altre salvano nella memoria da 11 giga, ti consiglio di spostare tutti i giochi sulla memoria da 11 giga, non si rallentano e non hanno problemi, cosi sposti anche alcuni dati su quella memoria, rimane un link che si aggira sui 440 k, per far funzionare l'app
-
Quote:
0raziel0
le app vengono installate sulla partizione da 2 giga, alcune salvano sempre li i dati applicazione, altre salvano nella memoria da 11 giga, ti consiglio di spostare tutti i giochi sulla memoria da 11 giga, non si rallentano e non hanno problemi, cosi sposti anche alcuni dati su quella memoria, rimane un link che si aggira sui 440 k, per far funzionare l'app
Per spostare i giochi sulla memoria da 11 giga servirebbe il root? Perchè devo ancora prendere il cell nuovo per sostituire il mio htc magic defunto, e stavo puntando sul GS2 tra i tanti...
Immagino ci voglia il root però per spostarli sull'altra memoria...
-
Quote:
gabrilovic91
Per spostare i giochi sulla memoria da 11 giga servirebbe il root? Perchè devo ancora prendere il cell nuovo per sostituire il mio htc magic defunto, e stavo puntando sul GS2 tra i tanti...
Immagino ci voglia il root però per spostarli sull'altra memoria...
Nono ,il root ti serve per spostare i giochi o le app sulla sd esterna , per spostarli sulla memoria interna basta che vai nella gestione applicazioni e sposti i giochi
-
Quote:
0raziel0
Nono ,il root ti serve per spostare i giochi o le app sulla sd esterna , per spostarli sulla memoria interna basta che vai nella gestione applicazioni e sposti i giochi
Perfetto!! Ancora una cosa, si può fare anche con ICS e JB vero? Perchè avevo letto che rispetto a GB cambiava la gestione delle applicazioni... Però forse si riferiva più allo spostamento su scheda esterna...
-
Cambia l'incolonnamento ma non l'utilizzo
-
Quote:
0raziel0
Cambia l'incolonnamento ma non l'utilizzo
Perfetto!! Ti ringrazio raziel, questo fa pendere l'ago della bilancia positivamente verso il GS2, al momento ero indeciso tra questo e l'Optimus L9 ma quest'ultimo ha poca memoria interna...
A breve molto probabilmente avrete un altro utente col GS2!!
-
Buongiorno.
Ragazzi mi potete spiegare come attivare automaticamente il download delle app presenti sul mio S2 dal play store?
Ogni volta che faccio un wipe data, sono costretto a scaricare manualmente tutte le app, vorrei che facesse tutto da solo.
-
Quote:
gatsuu
Buongiorno.
Ragazzi mi potete spiegare come attivare automaticamente il download delle app presenti sul mio S2 dal play store?
Ogni volta che faccio un wipe data, sono costretto a scaricare manualmente tutte le app, vorrei che facesse tutto da solo.
nelle impostazioni iniziali dopo il wipe data ti chiede se vuoi ripristinare, la prossima volta che fai wipe data configuralo, anche se non è consigliabile farlo, meglio sempre fare tutti manualmente
-
Quote:
0raziel0
nelle impostazioni iniziali dopo il wipe data ti chiede se vuoi ripristinare, la prossima volta che fai wipe data configuralo, anche se non è consigliabile farlo, meglio sempre fare tutti manualmente
Ah capito, okay ci provo.
Perchè non è consigliabile scusa?
Non mi scarica solo le app presenti sul mio cell dal ultimo wipe?
-
Quote:
gatsuu
Ah capito, okay ci provo.
Perchè non è consigliabile scusa?
Non mi scarica solo le app presenti sul mio cell dal ultimo wipe?
Si, però può dare problemi o di rallentamenti o crash improvvisi delle app stesse
Io quando ho fatto wipe per reinstallare tutte le app ci ho messo 2 ore, il backup e la reinstallazione automatica ci mette solo mezz'ora di meno, preferisco farlo a mano
-
Ragazzi ho un problema enorme (almeno credo). Praticamente ieri il mio GSII si scaricò tranquillamente come fa di solito, allora l'ho messo sotto carica e andai a dormire. Il giorno dopo vidi che stava sul 100% (quindi era carico) lo stacco dal caricabatteria e spento mi mostrava ancora la batteria che si caricava e non me lo faceva accendere, allora l'ho rimesso sotto carica e mi dava un pò di batteria scarica, nulla di che, allora provo ad accenderlo mi fa la schermata del GSII e poi quella della 3 esce scritto SAMSUNG e poi torna indietro alla schermata del GSII fermo senza fare niente. Praticamente sotto carica non lo posso accendere ma vedo che la batteria e carica, togliendolo vedo la mia batteria che si continua a caricare sul display e se l'ho accendo si ferma alla schermata del GS2.
Cosa Cavolo è successo ?! Cosa posso fare ?! Help Me !!!!!!!!!!!!
-
Quote:
thegod8
Ragazzi ho un problema enorme (almeno credo). Praticamente ieri il mio GSII si scaricò tranquillamente come fa di solito, allora l'ho messo sotto carica e andai a dormire. Il giorno dopo vidi che stava sul 100% (quindi era carico) lo stacco dal caricabatteria e spento mi mostrava ancora la batteria che si caricava e non me lo faceva accendere, allora l'ho rimesso sotto carica e mi dava un pò di batteria scarica, nulla di che, allora provo ad accenderlo mi fa la schermata del GSII e poi quella della 3 esce scritto SAMSUNG e poi torna indietro alla schermata del GSII fermo senza fare niente. Praticamente sotto carica non lo posso accendere ma vedo che la batteria e carica, togliendolo vedo la mia batteria che si continua a caricare sul display e se l'ho accendo si ferma alla schermata del GS2.
Cosa Cavolo è successo ?! Cosa posso fare ?! Help Me !!!!!!!!!!!!
Ptova a togliere la batteria per 10/15 minui e poi riprova
-
Quote:
Misterx86
Ptova a togliere la batteria per 10/15 minui e poi riprova
Fatto non succede niente di nuovo. Tutto uguale a prima
-
Quote:
thegod8
Fatto non succede niente di nuovo. Tutto uguale a prima
Stacca la batteria, pulisci con un po di alcool il connettore usb del cell aspetta una mezz'oretta e metti batteria e accendi il cell vedi se va. Sono i sintomi del connettore ossidato ci sono decine di post.
Proca e se parte ti consiglio di backuppare tutto e csmbiare connettore o in assistenza o con ol fai da te.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Stacca la batteria, pulisci con un po di alcool il connettore usb del cell aspetta una mezz'oretta e metti batteria e accendi il cell vedi se va. Sono i sintomi del connettore ossidato ci sono decine di post.
Proca e se parte ti consiglio di backuppare tutto e csmbiare connettore o in assistenza o con ol fai da te.
Ok proverò più tardi e vedremo. Se non funziona nemmeno il tuo di consiglio mi conviene cambiare batteria o cellulare ?! o.o
-
Quote:
thegod8
Ok proverò più tardi e vedremo. Se non funziona nemmeno il tuo di consiglio mi conviene cambiare batteria o cellulare ?! o.o
Se hai in amico con s2 prova la sua batteria...