Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Se hai in amico con s2 prova la sua batteria...
inviato da... non so cosa ;-)
Non posso hanno solo S, SIII e iPhone 4, 4s, 5 e altri smatphone strani + i vecchi mattoni di tanti anni fa...
-
Quote:
diavolo78
Stacca la batteria, pulisci con un po di alcool il connettore usb del cell aspetta una mezz'oretta e metti batteria e accendi il cell vedi se va. Sono i sintomi del connettore ossidato ci sono decine di post.
Proca e se parte ti consiglio di backuppare tutto e csmbiare connettore o in assistenza o con ol fai da te.
inviato da... non so cosa ;-)
Fatto non va lo stesso... Cry... Help....
cmq se non sbaglio ho la garanzia di 24 mesi e l'ho tengo da 16-18 mesi, posso usarla giusto?!
-
Quote:
thegod8
cmq se non sbaglio ho la garanzia di 24 mesi e l'ho tengo da 16-18 mesi, posso usarla giusto?!
certo che puoi usare la garanzia
-
Quote:
thegod8
O cambi la batteria, costa pochissimo, la trovi facilmente a 10 euro originale, comunque l'ossidazione del conettore usb è notissimo, ti cambieranno il connettore in garanzia, altrimenti costa 30 euro con la manodopera compresa
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
O cambi la batteria, costa pochissimo, la trovi facilmente a 10 euro originale, comunque l'ossidazione del conettore usb è notissimo, ti cambieranno il connettore in garanzia, altrimenti costa 30 euro con la manodopera compresa
Grazie tante provo prima con la garanzia. Anche se sto pensando di venderlo e metterci qualcosa vicino per comprare un S3 su subito
-
Quote:
thegod8
Grazie tante provo prima con la garanzia. Anche se sto pensando di venderlo e metterci qualcosa vicino per comprare un S3 su subito
Bhe finche hai un S2 qui troverai aiuto, comunque la garanzia valutano se estendertela anche alla batteria a volte la cambiano
-
Quote:
0raziel0
Bhe finche hai un S2 qui troverai aiuto, comunque la garanzia valutano se estendertela anche alla batteria a volte la cambiano
per la batteria la garanzia è prevista per i primi sei mesi di vita poi se ne fregano purtroppo.......cmq penso sia il connettore
-
Questo telefono è proprio strano, la mia fidanzata era due giorni che quando la chiamavano lei sentiva ma dall altra parte no... Fatto un wipe cache è tornato tutto ok... Mah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Questo telefono è proprio strano, la mia fidanzata era due giorni che quando la chiamavano lei sentiva ma dall altra parte no... Fatto un wipe cache è tornato tutto ok... Mah
È come un pc, a volte non si capisce la causa del problema :D
-
Scusate, una domanda forse fatta e rifatta più volte, vorrei sapere quando Samsung finirà di rilasciare gli aggiornamenti per tutti i device dei vari paesi di origine.
Io mi trovo un S2 greco (EUR) e di fatto ancora non è stato rilasciato il firmware aggiornato alla versione JB ma fermo alla 4.0.3 che peraltro ho letto che ha dei vari problemi e quindi non ho installato ancora.
-
Quote:
mpsmsp
Scusate, una domanda forse fatta e rifatta più volte, vorrei sapere quando Samsung finirà di rilasciare gli aggiornamenti per tutti i device dei vari paesi di origine.
Io mi trovo un S2 greco (EUR) e di fatto ancora non è stato rilasciato il firmware aggiornato alla versione JB ma fermo alla 4.0.3 che peraltro ho letto che ha dei vari problemi e quindi non ho installato ancora.
sicuramente, se vuoi aspettare non si sa per quanto dovrai farlo, altrimenti fai come ho fatto io, aggiornalo con odin e poi quando esce in grecia te lo scarichi e lo tieni sul pc in caso di necessità
-
Quote:
0raziel0
sicuramente, se vuoi aspettare non si sa per quanto dovrai farlo, altrimenti fai come ho fatto io, aggiornalo con odin e poi quando esce in grecia te lo scarichi e lo tieni sul pc in caso di necessità
Con odin come faccio? Scarico la versione italiana? e poi le impostazioni degli account ed altro che ho fatto il backup con kies le posso ripristinare???
-
Quote:
mpsmsp
Con odin come faccio? Scarico la versione italiana? e poi le impostazioni degli account ed altro che ho fatto il backup con kies le posso ripristinare???
se vuoi usare odin devi chiedere nella sezione modding, comunque essendo una rom ufficiale kies funziona e quindi anche i backup che fai prima
-
Salve a tutti, avevo chiesto info sul Galaxy S2 ed ero stato aiutato da raziel che ringrazio ancora... Ora ne posseggo, preso ieri pomeriggio garanzia europea (device polacco) già aggiornato a Jelly Bean...
Volevo chiedere un'altra cosa:
Se volessi cambiare launcher cosa mi consigliereste? Con il vecchio magic avevo comprato Launcher Pro perciò di quello avrei già a pagamento... Non penso che farò root a breve (non so nemmeno se lo farò in garanzia) e sapevo che certi launcher lo richiedono, perciò se poteste consigliarmi un launcher con cui non serva mi fareste un favore...
Non è che non mi piaccia l'interfaccia base, ma già ad esempio con Launcher Pro sul magic avevo gmail nella barra in basso quella con la rubrica e i messaggi ed era comoda, poi vabbè potevo personalizzare un sacco di cose, non che non possa lo stesso adesso però avevo forse un po' più di libertà..
-
Quote:
gabrilovic91
Salve a tutti, avevo chiesto info sul Galaxy S2 ed ero stato aiutato da raziel che ringrazio ancora... Ora ne posseggo, preso ieri pomeriggio garanzia europea (device polacco) già aggiornato a Jelly Bean...
Volevo chiedere un'altra cosa:
Se volessi cambiare launcher cosa mi consigliereste? [Cut]
Quelli che vanno molto di moda oggi sono: Apex e Nova che permettono di fare tantissime personalizzazioni. Li trovi entrambi sul market. Non mi sembra che necessitano di root per funzionare quindi vai tranquillo.
-
Quote:
S4rr4cino
Quelli che vanno molto di moda oggi sono: Apex e Nova che permettono di fare tantissime personalizzazioni. Li trovi entrambi sul market. Non mi sembra che necessitano di root per funzionare quindi vai tranquillo.
Grazie, io ero rimasto ai vecchi ADW e GoPro, guarderò questi Nova e Apex
-
ho letto tempo fa che qualcuno quando non scarica qualcosa mette la connessione dati in 2g invece che in 3g ma come si fa?
Ho cercato in tutti i modi nelle impostazioni, in modo da tenere la connessione dati accesa ma in 2g e risparmiare anche un po di batteria.
-
Quote:
salvatore89
ho letto tempo fa che qualcuno quando non scarica qualcosa mette la connessione dati in 2g invece che in 3g ma come si fa?
Ho cercato in tutti i modi nelle impostazioni, in modo da tenere la connessione dati accesa ma in 2g e risparmiare anche un po di batteria.
impostazioni sotto la voce wireless clicca su altre impostazioni poi rete mobili e scegli modalita rete
-
Quote:
Misterx86
impostazioni sotto la voce wireless clicca su altre impostazioni poi rete mobili e scegli modalita rete
mi esce o rete autometica(GSM/WCDMA) OPPURE posso scegliere tra solo GSM oppure SOLO WCDMA.Cosa faccio??
-
Quote:
salvatore89
mi esce o rete autometica(GSM/WCDMA) OPPURE posso scegliere tra solo GSM oppure SOLO WCDMA.Cosa faccio??
Se metti gsm dovresti andare in 2g...ptova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Se metti gsm dovresti andare in 2g...ptova
Ho fatto GSM ma mi dice connessione dati caduta e non mi va internet
-
Quote:
salvatore89
Ho fatto GSM ma mi dice connessione dati caduta e non mi va internet
Prova l'altra.....che operatore hai?
-
Quote:
Misterx86
Prova l'altra.....che operatore hai?
ho H3g la tre
-
Quote:
salvatore89
ho H3g la tre
Ovvio allora che non vada in 2G dato che si appoggia alla tim, per navigare sei costretto a restare in 3G
-
Volevo mettere Go launcher mica ho bisogno del root?
-
Quote:
salvatore89
Volevo mettere Go launcher mica ho bisogno del root?
No
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
perchè mentre sto in chiamata e in viva voce quest'ultimo dopo pochi minuti si disattiva?prima non lo faceva.Ho scaricato qualche applicazione che va in conflitto?esempio indoona o forfone...
grz mille
-
Una domanda: Ho un galaxy s2 nfc brand tim aggiornato al 4.0.4. ho riscontrato un bug fastidiosissimo. Quando sono in vibrazione ed effettuo una chiamata mi torna in suoneria ed alcune volte anche viceversa. E' un bug del mio Sistema Operativo? quando uscirà anche per il mio galaxy s2 l'aggiornamento risolverò questo bug? Grazie a tutti e sopratutto a chi mi aiuterà.
-
Quote:
fluck90
Una domanda: Ho un galaxy s2 nfc brand tim aggiornato al 4.0.4. ho riscontrato un bug fastidiosissimo. Quando sono in vibrazione ed effettuo una chiamata mi torna in suoneria ed alcune volte anche viceversa. E' un bug del mio Sistema Operativo? quando uscirà anche per il mio galaxy s2 l'aggiornamento risolverò questo bug? Grazie a tutti e sopratutto a chi mi aiuterà.
risolveresti anche ripristinandolo da 0 (cosa che comunque dovrai fare dopo l'aggiornamento), è un problema software che ripristinando dovresti risolvere
-
In teoria quando feci l'aggiornamento al mio software attuale non mi si resettò nulla, non persi i dati. comunque adesso mi conviene aspettare che esce l'aggiornamento e vedere se risolvo. grazie
-
chi mi aiuta con l'applicazione android lost? serve come antifurto ma oltre a non saper come funziona non si disinstalla
-
salve a tutti, vorrei configurare k9, l'ho scaricato ma mai impostato
lo ritenete utile ? ho un account libero, uno alice e uno gmail
l'app di questo sito (androidiani) come gira per s2... dimenticavo un particolare importante ho gb 2.3.3. nel fine settimana, se riesco passerò a JB
-
qualcuno sa come risolvere il problema del mio viva voce? ne ho bisogno perchè lo uso spesso, per non mettere il cel vicino alle orecchie.In pratica si spegna da solo anche se dul display è come se restasse attivo..HELP
-
salve a tutti!
qualcuno sa spiegarmi come mai non posso connettermi al forum via cellulare se non i wifi?! ne con tapatalk ne con il web...o_O
-
Quote:
brogi87
salve a tutti!
qualcuno sa spiegarmi come mai non posso connettermi al forum via cellulare se non i wifi?! ne con tapatalk ne con il web...o_O
Cintrolla di avere in apn ibox altrimenti non va......
-
Quote:
brogi87
salve a tutti!
ci sono discussioni in sezione problemi con il forum
https://www.androidiani.com/forum/pr...-con-il-forum/
controlla li
-
Quote:
Misterx86
Cintrolla di avere in apn ibox altrimenti non va......
allora vado su impostazioni---altre impostazioni---reti mobili---profili; ora mi vengono fuori 3 voci,TIM WAP (wap.tim.it) che è quello selezionato, TIM WEB (ibox.tim.it), TIM MMS (unico.tim.it). Solo che sono selezionabili solo le prime 2. cosa devo fare esattamente?
-
Devi verificare quale sia l'APN da utilizzare per il tuo piano tariffario (altrimenti potresti avere brutte sorprese in termini di spesa) e poi verficare che sia corretto.
-
Quote:
J. Silver
Devi verificare quale sia l'APN da utilizzare per il tuo piano tariffario (altrimenti potresti avere brutte sorprese in termini di spesa) e poi verficare che sia corretto.
sto dando un occhiata sul sito di tim, non è che mi trovi tanto..qualche suggerimento da darmi??
-
Quote:
brogi87
allora vado su impostazioni---altre impostazioni---reti mobili---profili; ora mi vengono fuori 3 voci,TIM WAP (wap.tim.it) che è quello selezionato, TIM WEB (ibox.tim.it), TIM MMS (unico.tim.it). Solo che sono selezionabili solo le prime 2. cosa devo fare esattamente?
Se hai tim young sostituisci manualmente ibox.tim.it nel profilo tim web...continua dove ti è stato detto;)