Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Per aver certezza collegalo a kies..tanto non fa nulla se non gli confermi l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quanto amo darti i thanks :)
ripropongo un vecchio quesito per cui non ho mai avuto risposta.... c'è un modo per INBIRE lo scorrere dei messaggi in alto nella barra di applicazione?!
intendo SMS, messaggi di whatsapp, dei social network etc etc ?
oppure è possibile tramite APP?
grazie mille!
-
buon giorno,
è da circa un mesetto che ho problemi con il mio samsung galaxy s2.
si attiva la modalita guida auto, funzioni vocali, in modo automatico e continuativo. esco dall'app e si riavvia da sola. disabilito la funzione e si riavvia da sola.
il telefono si spegne e riaccende da solo, se blocco lo schermo questo si riaccende da solo, se provo a rispegnerlo si blocca e si riavvia.
ho provato a ripristinare più volte il telefono seguendo varie guide è ho risolto i roblemi di spegnimento, riaccensione, blocco, ma non la modalità funzioni vocali. mi compare in alto a sinistra il simbolo di un volante.
ho quindi provato a flashare diversi firmware e kernel ma nulla continua a rimanere....
suggerimenti?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
quanto amo darti i thanks :)
ripropongo un vecchio quesito per cui non ho mai avuto risposta.... c'è un modo per INBIRE lo scorrere dei messaggi in alto nella barra di applicazione?!
intendo SMS, messaggi di whatsapp, dei social network etc etc ?
oppure è possibile tramite APP?
grazie mille!
Intendi che non vuoi la notifica o non vuoi leggere il testo del messaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Togli la barra cm ho fatto io ahah... ZiCkY è la stessa di quando compri nel market.. Che ti arriva la mail...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Togli la barra cm ho fatto io ahah... ZiCkY è la stessa di quando compri nel market.. Che ti arriva la mail...
Entra in gmail..tasto menu..impostazioni..entri nell'account..etichette notifica..suoneria..
Prova
-
Quote:
ZiCkY
Intendi che non vuoi la notifica o non vuoi leggere il testo del messaggio?
Androidiani App
vorrei le iconcine che mi avvisano ma NON lo scorrere del testo dei mesaggi, fattibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
vorrei le iconcine che mi avvisano ma NON lo scorrere del testo dei mesaggi, fattibile?
Per i messaggi infatti io uso handcent sms dove si può arrivare la modalità privacy..
In messaggi non c'è questa cosa..
-
Quote:
ZiCkY
Per i messaggi infatti io uso handcent sms dove si può arrivare la modalità privacy..
In messaggi non c'è questa cosa..
Androidiani App
e questo per tutti i messaggi? sia sms che quelli provenienti da social network ed app varie?
-
Solo per i messaggi..
Per i social non ti posso essere d'aiuto..non li uso :)
-
Quote:
ZiCkY
Solo per i messaggi..
Per i social non ti posso essere d'aiuto..non li uso :)
Androidiani App
peccato perchè l'ho visto e sembra davevro molto buono, anche mi sembra abb complesso da configurare.
davvero mi sembra impossibile che non esista un APP che gestisca la BARRA in alto :(
è che non saprei con che "chiave" cercare nel market