Se usi go launcher la puoi togliere la barra... Cmq scarica go SMS è facile da usare e c è l opzione privacy
Visualizzazione stampabile
Se usi go launcher la puoi togliere la barra... Cmq scarica go SMS è facile da usare e c è l opzione privacy
go launcher l'avevo messo e tolto perchè mi sembrava stravolgesse troppo la grafica che vella versine standard mi piace molto.....
ma pensi che possa usare go launcher solo x modificare quell'aspetto che mi sta a cuore......?
e cmq, oltre al passaggio dei messaggi leva anche le icone di riferimento?
grazie
Salve a tutti e ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi, sono nuova di Android da solo 20 giorni ho il Galaxy 2s e sono una dei sfortunati clienti che ha probblemi con le chiamate, ovvero la persona che chiamo nn sente bene o sente l'eco di se stesso :'( .Sembra che debba mandarlo in assistenza e vorrei sapere , avndo gia salvato su Google i contatti e note se e dove posso fare un backup delle applicazioni cosi da poter poi riavere il mio Galaxy cosi' com'e' ora!!! Thankssssss!!!
Sì ti leva tutta la barra e le sue icone... Io l ho tolta e messo uno. Go switch x il wi fi connessione dati ecc o fai così o metti go SMS che c è l opzione privacy e ti viene scritto nuovo sms... E boh... Se scegli la prima opzione che ti ho dato penso che lo dovrai tenere...
Come faccio a pubblicare il ferma immagine del grafico della batteria qua sul forum???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma posso farlo dal cellulare???
No perché tanto dall'app non puoi metterlo..
Vabbe dal sito neanche??? Ho messo l immagine in appunti ma non me la fa mettere...