Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Un wipe cache non ti fa perdere nulla....altrimenti non te lo avrei detto no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie x il consiglio... ho ftt il wipe ma non ho risolto il problema... il cell continua a riavviarsi sempre sul boot.
Se provo ad aggiornare il firmware con odin?? perdo i dati?
penso si sia danneggiata la cartella system...
-
Quote:
caponord
scusa ma lasciare il cell acceso di notte in modalità offline ha senso?
cmq i consumi così variabili capitano anche a me e non credo che abbiano delle motivazioni.... purtroppo.
ti giorno quando lo uso con conn dati basta usarlo ogni tanto che la linea di consumo diventa bella dritta ed in discesa, purtroppo è così.
e lo uso con luminosità allo 0%
lo uso come sveglia e quindi mi tocca lasciarlo acceso e offline per ovvie motivazioni :P
pero' nn era un problema visto che in modalita' offline nn mi aveva mai consumato piu' del 1%...
-
Quote:
xlellox
grazie x il consiglio... ho ftt il wipe ma non ho risolto il problema... il cell continua a riavviarsi sempre sul boot.
per problematiche sul modding usa questo topic..teniamo questo thread per i problemi generali
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
xlellox
A parte rimandarti al topic consigliato da Zicky...
Prima di fare flash drastici...puoi provare a flashare una rom nowipe per recuperare i dati e poi ripulire il tutto...
-
scusate l'ot..ma che fine avevi fatto dreamer81? pensavo avessi preso un huawei rotfl
-
Quote:
Kreien
lo uso come sveglia e quindi mi tocca lasciarlo acceso e offline per ovvie motivazioni :P
pero' nn era un problema visto che in modalita' offline nn mi aveva mai consumato piu' del 1%...
stasera provo io a lasciarlo acceso offline (intendi aereo giusto?) e vediamo all'indomani quanto ha succhiato :)
sul resto hai ragione, dimenticavo questo bug che se il cell non è acceso la sveglia non va...... pure un nokia da 30 euro lo fa :D
-
Quote:
Dreamer81
A parte rimandarti al topic consigliato da Zicky...
Prima di fare flash drastici...puoi provare a flashare una rom nowipe per recuperare i dati e poi ripulire il tutto...
grazie ankora per la risposta... mi passi una guida per farlo?
-
Quote:
caponord
stasera provo io a lasciarlo acceso offline (intendi aereo giusto?) e vediamo all'indomani quanto ha succhiato :)
sul resto hai ragione, dimenticavo questo bug che se il cell non è acceso la sveglia non va...... pure un nokia da 30 euro lo fa :D
Ragazzi...non ricominciamo con sto discorso....
Dipende dalla differenza tra cellulare e smartphone.
Tutti i cellulari hanno la sveglia funzionante....nessuno smartphone lo fa!!!
A meno che non usiate NoMoarPower con root...ma cercate nel forum se volete info.
OT per @Zicky.....problemini di salute, pensieri sul lavoro, impegni sociali....insomma...un reggo miha più i ritmo d'una volta :p
-
Quote:
caponord
sisi intendo aereo, ok thx :D
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Quote:
Originariamente inviato da pon
Boh prova a fare così... A me la prima volta mi stava venendo un colpo il cel and perfettamente ma non leggeva la sim poi ho schiacciato la home e per magia mi ha chiesto il pin della sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quasi quasi spero che mi ricapiti ahahaha così provo il tasto home, ma ieri non so quante volte l'ho provato, mi dava l'iconcina della sim in alto con il punto escalamativo, e sembrava un problema che non usciva dalla modalità aereo.... bohhhhhhhhhh
Pure a me è come se non ci fosse la sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App