Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebirth
bella guida............perchè non segui le nostre?
-
Quote:
ZiCkY
bella guida............perchè non segui le nostre?
quella mi è capitato di trovare...ha qualcosa che non va quella guida?!
se sai qualche guida o qualche metodo per aiutarmi te ne se sarei grato.
-
Quote:
Rebirth
quella mi è capitato di trovare...ha qualcosa che non va quella guida?!
se sai qualche guida o qualche metodo per aiutarmi te ne se sarei grato.
1- non so di cosa stiamo parlando :)
2- non sono iscritto a quel sito...se mi spieghi il problema te la guardo e vedo se da dei problemi
-
Quote:
ZiCkY
1- non so di cosa stiamo parlando :)
2- non sono iscritto a quel sito...se mi spieghi il problema te la guardo e vedo se da dei problemi
allora io ho installato rom manager, e ho provato a fare il backup, (con la batteria del cell al 10%) appena ho dato l'ok mi si è spento lo schermo. ora ho messo odin e ho provato a mettere un'altra ROM in modalita download, effettivamente odin mi rileva il dispositivo però cmq non mi si accende...e ho fatto quella procedura..della guida...e in odin mi rimane questa scritta "setup connection" e non va più avanti.
ora io sto pensando di cambiare batteria...perchè penso che magari è scarica e non riesce a riprendersi e quindi odin non procede.... è possibile? me lo consigli o no?!
-
Quote:
Rebirth
allora io ho installato rom manager, e ho provato a fare il backup, (con la batteria del cell al 10%) appena ho dato l'ok mi si è spento lo schermo. ora ho messo odin e ho provato a mettere un'altra ROM in modalita download, effettivamente odin mi rileva il dispositivo però cmq non mi si accende...e ho fatto quella procedura..della guida...e in odin mi rimane questa scritta "setup connection" e non va più avanti.
ora io sto pensando di cambiare batteria...perchè penso che magari è scarica e non riesce a riprendersi e quindi odin non procede.... è possibile? me lo consigli o no?!
quindi il problema è che il telefono non ti si accende se non in download mode?
stacca la batteria per una mezzora..ricollegala e mettilo sotto carica..perchè per flashare devi avere la batteria carica
-
Quote:
ZiCkY
stacca la batteria per una mezzora..ricollegala e mettilo sotto carica..perchè per flashare devi avere la batteria carica
beh in realtà non si accende neanche in dowload mode....cioè lo schermo mi rimane nero...pero odin lo rileva cmq...
ok proverò a fare come mi hai detto grazie....sperando che va sotto carica :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Rebirth
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
beh in realtà non si accende neanche in dowload mode....cioè lo schermo mi rimane nero...pero odin lo rileva cmq...
Eh ma se non è in download mode non flasha nulla..
C'aggiornamo tra un Po..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rebirth
o_O ma di che parliamo se nemmeno si accende?
La cosa più ovvia non è metterlo in carica?
Come pensi possa funzionare Odin se il telefono è spento...
Ok che ha il nome di un Dio...ma non fa miracoli :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
o_O ma di che parliamo se nemmeno si accende?
La cosa più ovvia non è metterlo in carica?
Come pensi possa funzionare Odin se il telefono è spento...
Ok che ha il nome di un Dio...ma non fa miracoli :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e secondo te non ho già provato un a metterlo in carica?!! non va purtroppo... mi è sorto il dubbio che possa essere la batteria dato che prima del brick era a 10%....e siccome ora è briccato non riceve carica e quindi non mi va la dowloadmode(sono supposizioni che sto facendo io). odin anche se il cell è spento cmq me lo rileva(mi esce il rettangolino giallo)...capito? :)
-
Ma perché hai flashato con la batteria a terra?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App