Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma perché hai flashato con la batteria a terra?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ho flashato in realtà ho usato rom manager e ho fatto backup appena ho spinto ok si è spento...sono un co**ione lo so!! l'ho presa alla legggera.. come ultima spiaggia sto pensando di acquistare questo Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
cosi provo a vedere se mi va in dowload mode..
-
Quote:
Rebirth
non ho flashato in realtà ho usato rom manager e ho fatto backup appena ho spinto ok si è spento...sono un co**ione lo so!! l'ho presa alla legggera.. come ultima spiaggia sto pensando di acquistare questo
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
cosi provo a vedere se mi va in dowload mode..
La carica la riceve lo stesso....tienilo una mezza giornata in carica....poi togli la batteria e riprova ad accenderlo.
Comunque se segui guide di altri forum sarebbe bene chiedere in quei forum...
Ogni forum è bene che discuta solo sulle proprie guide altrimenti si crea caos... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Visto che è in questo thread dove si dovrebbero postare le richieste di aiuto:
Anche se non è una questione grave, sul mio SG2 (con l'ultima release, 2.3.6 XILA2), e JuiceDefender per cercare di risparmiare batteria, ho notato che, quando ascolto la radio FM, dopo un poco (minuti) e a display spento (e direi che lasciarlo acceso non è furbo...) improvvisamente non si sente più niente (risulta muto, senza audio).
Controllando, la radio risulta ancora accesa. Se la spengo e riaccendo (con lapposito pulsante virtuale in alto a sinistra) l'audio ricompare. Poi il problema si ripete (sempre dopo un poco).
E' un problema conosciuto? Potrebbe dipendera da JuiceDefender? Ci sono soluzioni?
Grazie!
-
Quote:
PacoRabanne
Visto che è in questo thread dove si dovrebbero postare le richieste di aiuto:
Anche se non è una questione grave, sul mio SG2 (con l'ultima release, 2.3.6 XILA2), e JuiceDefender per cercare di risparmiare batteria, ho notato che, quando ascolto la radio FM, dopo un poco (minuti) e a display spento (e direi che lasciarlo acceso non è furbo...) improvvisamente non si sente più niente (risulta muto, senza audio).
Controllando, la radio risulta ancora accesa. Se la spengo e riaccendo (con lapposito pulsante virtuale in alto a sinistra) l'audio ricompare. Poi il problema si ripete (sempre dopo un poco).
E' un problema conosciuto? Potrebbe dipendera da JuiceDefender? Ci sono soluzioni?
Grazie!
la radio se hai selezionato l' rds usa il traffico dati per le info, quindi potrebbe essere proprio juice.
prova a disabilitare juice e vedi se rimane accesa
-
Quote:
jacobrucia
la radio se hai selezionato l' rds usa il traffico dati per le info, quindi potrebbe essere proprio juice.
prova a disabilitare juice e vedi se rimane accesa
Da quando la radio usa i dati? L'rds arriva anche senza dati...
Nel mio stereo o nell'autoradio mica ho i dati attivi ;)
-
Quote:
Dreamer81
Da quando la radio usa i dati? L'rds arriva anche senza dati...
Nel mio stereo o nell'autoradio mica ho i dati attivi ;)
non la radio, le info per l' rds ... prova, se non hai i dati attivi non ti dà le info stazioni
-
Quote:
jacobrucia
non la radio, le info per l' rds ... prova, se non hai i dati attivi non ti dà le info stazioni
EDIT. mi sa che ho detto una cazzata :(
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Sei un cazzaro!! LOL :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
Roftl...capita, tranquillo :)
-
Quote:
ZiCkY
Quote:
Dreamer81
Roftl...capita, tranquillo :)
rotfl te Bin stai zitto che ti aizzo contro spider rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’