Visualizzazione stampabile
-
Azzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!
Ho scatenato qualcosa di bestiale!
:-X
P.S. aspetto la fine del flame.... comunque se non ricevo dritte, stasera provo a disattivate JuiceDefender. Però sarebbe un peccato. Sembra faccia risparmiare!
Ieri a l'ora di cena era ancora al 85% (dopo cena ed un po di navigate con 0 tacche di segnale, quindi pessimo, sceso al 55%) ma oggi, boh, a quest'ora è al 77%. Fatto poco ieri e pure oggi.
Riuscissi a capire! :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacoRabanne
P.S. aspetto la fine del flame.... comunque se non ricevo dritte, stasera provo a disattivate JuiceDefender. Però sarebbe un peccato. Sembra faccia risparmiare!
Ieri a l'ora di cena era ancora al 85% (dopo cena ed un po di navigate con 0 tacche di segnale, quindi pessimo, sceso al 55%) ma oggi, boh, a quest'ora è al 77%. Fatto poco ieri e pure oggi.
prova subito a disabilitarlo, se te lo fa uguale non è lui
comunque semmai puoi provare a cancellare dati e cache della radio in:
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
qui cerchi la radio, ci clicchi e pulisci dati e cache
p.s. smetti di sniffare il profumo, ti da alla testa rotfl
-
aiutatemi... non ricordo la password di sydic e in piu sygic non funziona da quando lo ho aggionato oggi... vorrei la versiona precedente per samsung galaxy s 2.... e come reimpostare la pass perchè ci provo ma niente
-
Quote:
spiderman94.ab
aiutatemi... non ricordo la password di sydic e in piu sygic non funziona da quando lo ho aggionato oggi... vorrei la versiona precedente per samsung galaxy s 2.... e come reimpostare la pass perchè ci provo ma niente
E' incredibile continui ad aprire post doppi anche se ti è stato detto di non farlo .... hai appena scritto in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html ... se leggi il post prima del tuo bix66 ha risolto disistallando e riistallando il sygic.
-
Quote:
jacobrucia
E' incredibile continui ad aprire post doppi anche se ti è stato detto di non farlo .... hai appena scritto in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html ... se leggi il post prima del tuo bix66 ha risolto disistallando e riistallando il sygic.
cazzialo tu perchè io non ho più voce :D
-
Quote:
jacobrucia
E' incredibile continui ad aprire post doppi anche se ti è stato detto di non farlo .... hai appena scritto in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html ... se leggi il post prima del tuo bix66 ha risolto disistallando e riistallando il sygic.
prova in quella maniera e semmai non funzionasse scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1007753
-
-
Salve ragazzi.....volevo un chiarimento....allora ieri ho collegato il mio s2 al pc tramite kies e tutto bene, ho sincronizzato le foto che avevo in galleria,una 20, con il pc....aprendo poi la sezione immagine di kies ho notato che mi aveva scaricato 80 foto?!?!??! Erano alcune pubblicita che si erano aperte mentre navigo...la mia domanda è dove sono salvate?oppure che cartella devo svuotare prima di sincronizzare!!!spero di essermi spiegato
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Quote:
Misterx86
Salve ragazzi.....volevo un chiarimento....allora ieri ho collegato il mio s2 al pc tramite kies e tutto bene, ho sincronizzato le foto che avevo in galleria,una 20, con il pc....aprendo poi la sezione immagine di kies ho notato che mi aveva scaricato 80 foto?!?!??! Erano alcune pubblicita che si erano aperte mentre navigo...la mia domanda è dove sono salvate?oppure che cartella devo svuotare prima di sincronizzare!!!spero di essermi spiegato Tramite il mio SG2!!!!:D
Credo siano la immagini salvate nella cache...
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PacoRabanne
Ma...per caso...metti mica il telefono a faccia in giù?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk