Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Credo siano la immagini salvate nella cache...
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Penso anche io......come faccio a svuotare la cache?!?
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Quote:
Misterx86
Penso anche io......come faccio a svuotare la cache?!?
O dalle impostazioni del telefono o da quelle del browser.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne
Azzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!
Ho scatenato qualcosa di bestiale!
:-X
P.S. aspetto la fine del flame.... comunque se non ricevo dritte, stasera provo a disattivate JuiceDefender. Però sarebbe un peccato. Sembra faccia risparmiare!
Ieri a l'ora di cena era ancora al 85% (dopo cena ed un po di navigate con 0 tacche di segnale, quindi pessimo, sceso al 55%) ma oggi, boh, a quest'ora è al 77%. Fatto poco ieri e pure oggi.
Riuscissi a capire! :-\
Ma...per caso...metti mica il telefono a faccia in giù?
??? Cioè???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei un consiglio... voglio liberare la memoria del telefono e mettere quanto più applicazioni possibili nella scheda sd interna.
Quando vado nel menù di ogni singola applicazione ce ne sono alcune dove non è possibile passarle sulla scheda sd per default alcune invece ti da la possibilità di essere messe su scheda sd.
Mi è capitato in alcune applicazioni dove il pulsante "sposta in scheda sd" è abilitato e quando confermo tale comando alcune applicazioni vengono passate senza problemi in modo veloce, alcune invece al primo pigiare del comando mi viene visualizzato "che non è possibile passare l'applicazione su scheda sd" ma se ripremo nuovamente il pulsante l'applicazione viene messa su scheda sd (forse non tutta) ma comunque funzionante.
La domanda è questa... se al primo comando mi viene visualizzato che l'applicazione non può essere spostata che faccio desisto o insisto lo stesso?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Dreamer81
O dalle impostazioni del telefono o da quelle del browser.... ;)
Di conseguenza si cancellano tutte quelle salvate in archivio o quella è un operazione che devo fare manualmente!
-
Quote:
pon
Cioè se hai impostato che il telefono si silenzia quando li capovolgi (utilizzato per silenziare la suoneria di solito), purtroppo silenzia anche video, musica e tutto il resto...
-
Quote:
Dreamer81
Cioè se hai impostato che il telefono si silenzia quando li capovolgi (utilizzato per silenziare la suoneria di solito), purtroppo silenzia anche video, musica e tutto il resto...
non sapevo ci fosse sta opzione
-
-
Quote:
spiderman94.ab
finiscila di continuare a scrivere in mille post il tuo problema..non te lo ripeto più..mi sembra che su questo forum ti stiamo venendo incontro parecchio..quindi almeno fare lo sforzo di rispettare il regolamento lo potresti fare..GRAZIE
-
si scusa....stasera proprio sono trpp nervoso..zicky dimmi che è normale sta cosa del market =( sto impazzendo te lo giuro