Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo74
salve a tutti ho un galaxy s2 brand tim .lo aggiornato con kies e dopo pochi giorni sono cominciati i riavvii cioè si spegne eh si accende da solo fino a quando non tolgo la micro sd. in pratica con la micro sd si spegne e si riaccende .senza va bene . ho provato pure cambiare micro sd ma succede sempre. in pratica ogni volta devo ripristinare tutto. pero dopo pochi giorni lo fa di nuovo. c'è qualcuno che mi sa dire se ha avuto la stessa esperienza che mi potrebbe aiutare?
carlo74
carlo74
se hai cambiato già sd..io farei un ripristino dati di fabbrica..se da ancora il problema..assistenza
-
Quote:
Misterx86
Nessun problema....anche perche ho provato a inviare una mail con gmail all'indirizzo di yahoo e tutto bene viceversa non me lo fa fare!
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
allora prova a cancellare l' account e riconfigurarlo
-
Quote:
skricciolo1981
:) che mi consigliate per configurare i miei account di MSN,Jabber,IRC,sul device, senza magari dover installare 3 applicazioni?grazie a tutti rotfl
nessun consiglio per cortesia?:)
-
Quote:
skricciolo1981
nessun consiglio per cortesia?:)
prova a cercare soluzione o fare la stessa domanda in questa sezione (applicazioni)
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
-
Quote:
jacobrucia
allora prova a cancellare l' account e riconfigurarlo
Provo a cancellare l'account e vedo che succede....anche perche nn so se è un difetto che ho sempre avuto oppure no!!!
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Jaco scusa sai quali sono i valori della posta in uscita per account yahoo?
C'é scritto server smtp: smtp.mail.yahoo.com(forse devo mettere .it visto che il mio indirizzo termina con.it????) TIPO PROTEZIONE nessuno. Porta 587 é tutto corretto?
-
Quote:
Misterx86
Jaco scusa sai quali sono i valori della posta in uscita per account yahoo?
C'é scritto server smtp: smtp.mail.yahoo.com(forse devo mettere .it visto che il mio indirizzo termina con.it????) TIPO PROTEZIONE nessuno. Porta 587 é tutto corretto?
Non fai prima a cercare i parametri su google? o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho notato un'altra cosa che quando invio una mail il mio indirizzo di yahoo non finisce con .it ma con .ut.......come mai??
p.s. se qualcuno potrebbe scrivermii parametri gliene sarei grato visto che quelli messi da me non funzionano!!!!grazie in anticipo.....ripeto solo la parte relativa all'invio non funge!
-
Quote:
Misterx86
ho notato un'altra cosa che quando invio una mail il mio indirizzo di yahoo non finisce con .it ma con .ut.......come mai??
p.s. se qualcuno potrebbe scrivermii parametri gliene sarei grato visto che quelli messi da me non funzionano!!!!grazie in anticipo.....ripeto solo la parte relativa all'invio non funge!
Ripeto...ma cercare su google?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi qualcuno di voi ha mai formattato la memory card da fat32 a ntfs?? Se sì allora viene letto bene la memory dal sistema android??