Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Ripeto...ma cercare su google?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cercato....provato e nn funge!
Nn capisco cm mai qjando invio(cerco) la mail il mio indirizzo termina con yahoo.ut e nn .it!!
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Ragazzi ma se io su un altro gs2 registro il mio account posso scaricare le app che ho pagato e scaricato sul mio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Ragazzi ma se io su un altro gs2 registro il mio account posso scaricare le app che ho pagato e scaricato sul mio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si visto che sono legate appunto all'account..
-
Zicky scuda sai dirmi qualcosa relativo al problema della mail di yahoo?
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
si visto che sono legate appunto all'account..
Ma devo cancellarlo dal mio gs2??? O basta impostarlo sull altro ???cioè mi spiego lo stesso account può essere contemporaneamente su due tel??? Poi una volta scaricate cancello il mio account sull altro e sono a posto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come si cancella l'account mail per poterlo impostare di nuovo???
-
Quote:
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
Se hai problemi con la MIUI o con altre rim mod scrivi nel topic della rom...
-
Quote:
pon
Ma devo cancellarlo dal mio gs2??? O basta impostarlo sull altro ???cioè mi spiego lo stesso account può essere contemporaneamente su due tel??? Poi una volta scaricate cancello il mio account sull altro e sono a posto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo...io ho lo stesso account su Galaxy S2 e Tab