prova a riflashare l' ultimo firmware che avevi prima di fare casino
Ho appena notato una cosa strana... Quando sono nel market e clicco su un app questa mentre si sta x aprire, viene una macchia nera chiara diagonale... Poi appena va via la scritta caricamento e si apre scompare... Boh.... Anche a voi fa così???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
beh adesso ho ancora il 2.3.6 gingerbread non brandizzato (funzionante) ! pero mi rimane il problema che kies non lo riconosce e quindi non posso utilizzare i backup che stupidamente avevo fatto solo con quel programma... esiste un modo anche solo per rivedere la rubrica in modo da recuperare i numeri di telefono??
Originariamente inviato da pon
E ora mi è arrivata una notifica che mi dice che la scheda sd è stata rimossa improvvisamente ma non l ho tolta... Primi sintomi dell aggiornamento???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
model500 (23-01-12)
no no difatti noon sono ancora disperato![]()
Pero è un bel problema se non riesco a riavere messaggi e rubrica!!
Allora praticamente quando inserisco l'usb nel PC con il gs2 attaccato, il PC lo riconosce e nelle risorse del computer mi appare come periferica (come succedeva prima di cambiare firmware insomma) ma quando avvio Kies mi dice "connessione in corso" ma non me lo trova! usando Kies Air riesco ad accedere al cellulare ma le impostazioni di backup ovviamente non sono supportate sul Air.. ho provato a fare risoluzione di problemi di connessione (che dovrebbe essere un semplice reinstall dei driver se non ho capito male) ma cmq non lo trova, anche se Win7 installa i drivers correttamente!
model500 (23-01-12)
Originariamente inviato da jacobrucia
Spento tolto batteria e sd rimontato tutto ora va di nuovo e anche gli aloni nel market non ci sono più... Questo telefono ciocca... Di brutto... Ora ho scaricato 2 app e visto che le salva nella sd ce le lascio x vedere se si riavvia... Ma non ho capito ragazzi.... Come fate notare che il telefono si è riavviato??? Che dovete mettere il pin della sim???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un consiglio per il futuro....
La rubrica sincronizzala con gmail...almeno quella la recuperi automaticamente appena ti connetti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto