Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Qui nessuno DEVE niente a nessuno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rotfl Comunque con questa risposta non sei stato "molto esauriente" ;)
Ci vuole pazienza, son ragazzi rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Giankukinho
Qui nessuno DEVE niente a nessuno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo ci mancherebbe!
Ma dato che il titolo della pagina è "Richieste di aiuto + pronto soccorso +", inoltre, la mia era sono una semplicissima domanda (pag. 245), pensavo di ricevere una misera risposta, non volevo un poema.
Comunque........ "c'est la vie"
-
chiudiamo gl'ot..e magari riposta la domanda..non siamo qui a leggere sempre :)
-
Quote:
onidjkd
Certo ci mancherebbe!
Ma dato che il titolo della pagina è "Richieste di aiuto + pronto soccorso +", inoltre, la mia era sono una semplicissima domanda (pag. 245), pensavo di ricevere una misera risposta, non volevo un poema.
Comunque........ "c'est la vie"
Guarda, diciamo così... essendo un thread con molte richieste non sempre vengono esaudite tutte, la prossima volta invece di fare un esternazione come quella che hai fatto prova a riformulare la domanda;)
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Grazie ragazzi siete gentilissimi, la domanda era la seguente:
Voglio liberare la memoria del telefono e mettere quanto più applicazioni possibili nella scheda sd interna.
Quando vado nel menù di ogni singola applicazione ce ne sono alcune dove non è possibile passarle sulla scheda sd per default alcune invece ti da la possibilità di essere messe su scheda sd.
Mi è capitato in alcune applicazioni dove il pulsante "sposta in scheda sd" è abilitato e quando confermo tale comando alcune applicazioni vengono passate senza problemi in modo veloce, alcune invece al primo pigiare del comando mi viene visualizzato "che non è possibile passare l'applicazione su scheda sd" ma se ripremo nuovamente il pulsante l'applicazione viene messa su scheda sd (forse non tutta) ma comunque funzionante.
La domanda è questa... se al primo comando mi viene visualizzato che l'applicazione non può essere spostata che faccio desisto o insisto lo stesso?
Vi ringrazio nuovamente di cuore.
-
Quote:
onidjkd
Grazie ragazzi siete gentilissimi, la domanda era la seguente:
Voglio liberare la memoria del telefono e mettere quanto più applicazioni possibili nella scheda sd interna.
Quando vado nel menù di ogni singola applicazione ce ne sono alcune dove non è possibile passarle sulla scheda sd per default alcune invece ti da la possibilità di essere messe su scheda sd.
Mi è capitato in alcune applicazioni dove il pulsante "sposta in scheda sd" è abilitato e quando confermo tale comando alcune applicazioni vengono passate senza problemi in modo veloce, alcune invece al primo pigiare del comando mi viene visualizzato "che non è possibile passare l'applicazione su scheda sd" ma se ripremo nuovamente il pulsante l'applicazione viene messa su scheda sd (forse non tutta) ma comunque funzionante.
La domanda è questa... se al primo comando mi viene visualizzato che l'applicazione non può essere spostata che faccio desisto o insisto lo stesso?
Vi ringrazio nuovamente di cuore.
So che la mia risposta non ti piacerà ma io ti sconsiglio di spostare le applicazioni sulla sd, a volte succedono casini o malfunzionamenti. Solo se ti trovassi un giorno a non avere più spazio fallo, ma per riempire 2 giga ce ne vuole...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Grazie seguirò il tuo consiglio.
Leggendo questo nella tua pagina "Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!", ho premuto il tasto THANKS come vedi ma... ti aspetto!
Prima vedi chi sono però..... Dino Puleo
SCHERZO, ti abbraccio affettuosamente.
-
Quote:
onidjkd
Grazie seguirò il tuo consiglio.
Leggendo questo nella tua pagina
"Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!", ho premuto il tasto THANKS come vedi ma... ti aspetto!
Prima vedi chi sono però.....
Dino Puleo
SCHERZO, ti abbraccio affettuosamente.
rotfl io non ho paura di niente e di nessuno, te potrai picchiare forte ma io ... corro veloce rotfl
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
rotfl io non ho paura di niente e di nessuno, te potrai picchiare forte ma io ... corro veloce rotfl
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Bellissima questa, sei fantastico. rotfl
-
Salve a tutti,
una domanda da neofita...ho montato odin 1.85 kernel CF-root 4.2 sul mio samsung galaxy SII.
Visto che il mio prodotto e' d'importazione greca posso eventualmente cambiare il firmware per renderlo "italiano" ed usufruire degli aggiornamenti per i nobrand italia?
Essendo greco infatti non e' ancora disponibile l'aggiornamento al 2.3.6.
Grazie,
Alessandro