Visualizzazione stampabile
-
Piu' che altro perche' era comodo.....attacchi il device e vedi subito se c'e' un aggiornamento.
Se c'e' .... te lo aggiorna senza muovere un dito :)
Cmq hai ragione.....ho visto molte discussioni su questo problema....ho letto anche che non l'ho sbrandizzato fino in fondo.
Il product code e' sempre EUR (Greco).....
Sto seguendo questa guida....
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
Grazie mille cmq....!!
Alessandro
-
Leggi bene perchè se non ricordo male cambiare csc ti resetta il telefono...praticamente perdi tutti i dati....SE ricordo bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Leggi bene perchè se non ricordo male cambiare csc ti resetta il telefono...praticamente perdi tutti i dati....SE ricordo bene...
Esatto.....ho letto, ho letto.
La farei ma ora mi fa un po' fatica.
Cmq a questo punto credo che il problema sia proprio li.
Non e' aggiornabile tramite kies xche' ci sono differenze tra il pcode ed il firmware.
Cambiando pcode torna disponibile anche su Kies.
Purtroppo non mi sono annotato la mia rom originale greca.
Se dovessi ritornarci sai mica dove si possono trovare?
Saluti,
Alessandro
-
Cerca su google...
-
scusate l ignoranza devastante...ma per fare uno screen?;) ci vuole un app?
-
Quote:
skricciolo1981
scusate l ignoranza devastante...ma per fare uno screen?;) ci vuole un app?
tieni premuti insieme i tasti power e home
-
Quote:
Metalgta
ragazzi con l'app betterbatterystats ho visto che gtalk async conn succhia il 5% di batteria..è normale o lo devo togliere per far durare di piu la batteria?
mi autoquoto aggiungendo che ora gtalk_async_conn è arivato a 9,1% e anche dhcphandler è salito a 7,4%! che devo fare? :(
-
salve scusate il gioco di parole esiste un'applicazione che mi notifichi o mi faccia vedere le ultime applicazioni che sono state inserite sul market
-
Nel market c'è già questa cosa..
Se fai lo slide verso destra vedrai che ci sono "Nuove a pagamento" e "Nuove gratis"...
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, stasera mi è successa una cosa assurda e non so se qualcuno mi può dare una risposta:
ho un gs2 a cui avevo inserito il blocco tastiera, ora è successo che mio figlio ha sbagliato per 5 volte il codice per cui ora ho il device bloccato.
Per sbloccarlo c'è scritto di inserire il mio account di GOOGLE e password, cosa che io regolarmente faccio ma mi dice che ho sbagliato o l'account o la psw
ho il telefono bloccato completamente avete suggerimenti??
grazie in anticipo