Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo61donati
Ciao a tutti sono nuovo del forum, stasera mi è successa una cosa assurda e non so se qualcuno mi può dare una risposta:
ho un gs2 a cui avevo inserito il blocco tastiera, ora è successo che mio figlio ha sbagliato per 5 volte il codice per cui ora ho il device bloccato.
Per sbloccarlo c'è scritto di inserire il mio account di GOOGLE e password, cosa che io regolarmente faccio ma mi dice che ho sbagliato o l'account o la psw
ho il telefono bloccato completamente avete suggerimenti??
grazie in anticipo
prova ad aspettare qualche minuto, può darsi ci sia un blocco temporaneo di sicurezza
-
Magari è da oggi pomeriggio alle 16 che sto smadonnando ma niente.
spento il telefono più volte, non riesco nemmeno ad accederci con Kies, dice che prima devo sbloccarlo.
L'assurdo è che non mi accetta il mio account google che è sicuramente giusto
-
Quote:
Paolo61donati
Magari è da oggi pomeriggio alle 16 che sto smadonnando ma niente.
spento il telefono più volte, non riesco nemmeno ad accederci con Kies, dice che prima devo sbloccarlo.
L'assurdo è che non mi accetta il mio account google che è sicuramente giusto
ti anticipo che comunque la soluzione per sbloccarlo nel caso non funzionasse niente c' è però formatti il telefono.
da spento premi i tre tasti: volume su + power + home contemporaneamente (con questa sequenza) e aspetti che ti riparta con una schermata con piccole scritte blu; poi con il volume ti sposti sul menù e col tasto home selezioni wipe factory; in questa maniera riporti il cell allo stato di fabbrica
-
Quote:
sat22
Ciao a tutti, sto provando vari software nel mio Galaxy s2 tra cui Tv italiane, ma ho notato che mi funziona bene solo in wifi e vedo tutti i canali ma non con connessione a pacchetti, in questo modo funziona solo la7, mi dice che non può essere avviato il video. ho un altro galaxy (ice) e li il programma funziona in tutti i modi. Qualche dritta? Vi ringrazio.
Ciao, ho risolto da solo, ho semplicemente cambiato il profilo dell'impostazione rete mobile, avendo una scheda tim ho messo TIM WEB al posto di TIM WAP. Spero di essere stato di aiuto ad altri.
-
aggiornamento del mio problema:
Ho provato a rootare il telefono con odin, la procedura è andata a buon fine me quando si è riacceso c'è ancora la schermata in cui mi chiede il mio account di google.................sono morto:'(
-
Quote:
Paolo61donati
aggiornamento del mio problema:
Ho provato a rootare il telefono con odin, la procedura è andata a buon fine me quando si è riacceso c'è ancora la schermata in cui mi chiede il mio account di google.................sono morto:'(
è normale col root non fai pulizia, per ripristinare devi fare come ti ho detto, se nessun altro ha idee
-
Quote:
jacobrucia
ti anticipo che comunque la soluzione per sbloccarlo nel caso non funzionasse niente c' è però formatti il telefono.
da spento premi i tre tasti: volume su + power + home contemporaneamente (con questa sequenza) e aspetti che ti riparta con una schermata con piccole scritte blu; poi con il volume ti sposti sul menù e col tasto home selezioni wipe factory; in questa maniera riporti il cell allo stato di fabbrica
Ho seguito il tuo consiglio sto riconfigurando di nuovo tutto il telefono....grazie del consiglio
Però prima taglio le manine al figlioletto hahahahahaha
-
Quote:
Paolo61donati
Ho seguito il tuo consiglio sto riconfigurando di nuovo tutto il telefono....grazie del consiglio
Però prima taglio le manine al figlioletto hahahahahaha
no, non le tagliare ... basta un martellino sulle unghie rotfl
-
visto che sei stato così bravo non è che sai come faccio a recuperare i dati dei programmi installati sulla scheda SD??
grazie
-
Quote:
Paolo61donati
visto che sei stato così bravo non è che sai come faccio a recuperare i dati dei programmi installati sulla scheda SD??
grazie
non penso tu li possa recuperare ... :(