ha cambiato solo la password!!!
è meglio che lo elimina l account o resta cosi???
ha cambiato solo la password!!!
è meglio che lo elimina l account o resta cosi???
ahahah...okok
ma quindi è meglio che lo elimina l account o resta cosi...se lo elimina qualcuno potrebbe recuperare l'account.... e comprare le cose dal market....no???![]()
io credo che sia inutile eliminarlo perchè se il compratore non può utilizzarlo perchè la password è cambiata è costretto a formattare il cell per poterlo utilizzare quindi ... e comunque secondo me l' ha già resettato il cell.
comunque se VUOI stare più tranquillo cancella l' email![]()
su archivio ce external-sd e se vado li i file che ho inserito sono li, se poi vado sulle memorie del telefono i file sulla sd non risultano come se fosse vuota su usb-storage risultano tutti li
deve fare un ripristino di fabbrica per cancellare l'account!!!
però ho visto che per recuperare un account una volta eliminato è facile recuperarlo!!!può essere???
Salve a tutti gli utenti del forum e ai moderatori, è il primo post che scrivo, cercherò di spiegare al meglio il mio problema, sperando che qualcuno possa essermi d'aiuto.
1°) Ho il GS2 da settembre scorso e ho sempre eseguito gli aggiornamenti da Kies, sino alla KG1 tutto era OK nessun puntamento o reboot.
2°) Aggiorno Kies nel portatile e collego il telefono per vedere che i driver siano ok, mi segnala che esiste un aggiornamento alla 2.3.6 e abbocco come un tonno, senza leggere nel forum, eseguo questo aggiornamento e da lì comincia il calvario, seguo le istruzioni postate e ritorno alla KG1 ma i reboot e i blocchi sono continui per cui seguendo le istruzioni di Andromeda faccio un deep clean 1, sembra tutto ok ma non appena ripristino rubrica e sms (da kies) riappaiono i blocchi e i reboot. Allora eseguo un deep clean 2 e provo ad usare il telefono rootato sembra bene, ma ogni tanto si blocca nell'esecuzione di programmi e qualche reboot casuale.
3°) Arriva il Nuovo Firm LA2 e sempre con le istruzioni di Andromeda (meno male che esiste...) nuovo deep clean 1 e flash LA2 con Odin, risolto? no i blocchi casuali ci sono i reboot anche e alcune volte l'applicazione lanciata sembra partire ma si chiude senza essere eseguita.
Esiste un rimendio? spero di si, tanto in assistenza non farebbero altro che fare ciò che io ho già fatto con i vostri suggerimenti.
Scusate la lunghezza del post, e grazie.