Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
model500
eh scusate tutti.. pero qua sono super incasinato e nn riuscire a recuperare la rubrica mi sta facendo sclerare! in realtà non si sta parlando di modding ma di come fare a far riconoscere nuovamente il sg2 a Kies in modo da riutilizzare il backup creato con quel programma ...
CMQ ho provato a riflashare lo stesso firmware e mi da il solito problema del continuo riavvio!
Allora rimetti il xxkl1 e poi fai un deep clean con i file della guida del deep.
Se non va apri un post in sezione modding spiegando per bene e con tutti i dati la situazione
-
ok ripristinato il kl1 .. adesso spero di trovare un modo per far riconoscere il sg2 dal kies... magari aprendo un post nella sezione mod hehe...
provo a fare anche sto benedetto deep clean!
-
Una curiosità ho scaricato go notification funziona anche se non ho scaricato go launcer??
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Quote:
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen dei MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
specifico che non mi riferisco alla rom MIUI
-
come si fa ad eliminare l'indirizzo dell'account dal telefono???
-
Quote:
Misterx86
Ciao kalos hai bisosogno dei valori relativi alle porte?entrata ed uscita?
Misterx86...si, mi servono quelle credo...perchè c'è altro?
-
salve a tutti,io ho un galaxy ace,e devo entrare in modalità download per mettere la cyanogenmod...ma ho un piccolo problemino..ho i tasti del volume rotto..sapete dirmi un modo alternativo per entrarci o un altro modo per mettere la cyanogenmod senza modalita download o recovery..
grazie in anticipo=D siete la mia ultima speranza u.u
-
Quote:
KalosGS2
Misterx86...si, mi servono quelle credo...perchè c'è altro?
Io ho impostato l'account yahoo non come premium e quindi mi ha chiesto i parametri che sono:
Servere imap: android.imap.mail.yahoo.com Porta:143 questo per quanto riguarda le imp di uscita
Server smtp: smtp.mail.yahoo.com Porta: 587 imp in uscita!!
-
Quote:
Misterx86
Io ho impostato l'account yahoo non come premium e quindi mi ha chiesto i parametri che sono:
Servere imap: android.imap.mail.yahoo.com Porta:143 questo per quanto riguarda le imp di uscita
Server smtp: smtp.mail.yahoo.com Porta: 587 imp in uscita!!
Grazie Mister...ho nel frattempo risolto anche io....e ho anche impostato l'account non + come premium.
Per il server SMTP ho però messo "android" all'inizio così come per il server IMAP....come mai tu no?
-
Xk se metto Magic locker non mi chiede il codice di sicurezza... Ma entro direttamente nel cel???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App