Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho guardato molto in giro ma non trovo propriamente il problema che ho io...
praticamente in certe condizioni di luce e colore sopratutto con il grigio si vedono alcuni aloni sul display... e questo vedo che e un problema di molti
xo io ho un altro problema praticamente scorrendo le pagine sulla schermata principale con colori grigio blu si vede come se sotto tra il vetro e il display fosse tutto sporco no aloni o granelli di polvere ma proprio come se la colla fosse attaccata male come se non avesse aderito bene... scorrendo si vede sto sporco fermo
qualcuno ha idea???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Una curiosità ho scaricato go notification funziona anche se non ho scaricato go launcer??
no,no....... :)
-
Quote:
agostenay
no,no....... :)
Pero funziona se lo scarico ma nn lo utilizzo giusto?!?!
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Quote:
KalosGS2
Grazie Mister...ho nel frattempo risolto anche io....e ho anche impostato l'account non + come premium.
Per il server SMTP ho però messo "android" all'inizio così come per il server IMAP....come mai tu no?
Ho trovato diverse impostazioni su internet e anche quelle ufficiali yahoo nn la portava....cmq l'importante è che funzioni ;)
-
Salve a tutti. Da pochissimi ho acquistato il galaxy s2, modello NO BRAND.
L'unico problema finora riscontrato riguarda la riproduzione dei brani mp3. La riproduzione dei brani audio (usando il lettore predefinito) tende a saltare ed alcune volte causa il blocco dell'intero dispositivo, costringendomi così a togliere la batteria per poterlo riavviare.
Secondo voi devo portarlo in assistenza?? Oppure è un problema già riscontrato e quindi risolvibile??
Grazie a tutti
-
Quote:
ivan88q
Salve a tutti. Da pochissimi ho acquistato il galaxy s2, modello NO BRAND.
L'unico problema finora riscontrato riguarda la riproduzione dei brani mp3. La riproduzione dei brani audio (usando il lettore predefinito) tende a saltare ed alcune volte causa il blocco dell'intero dispositivo, costringendomi così a togliere la batteria per poterlo riavviare.
Secondo voi devo portarlo in assistenza?? Oppure è un problema già riscontrato e quindi risolvibile??
Grazie a tutti
é un po strano.tenterei un reset factory e aggiornamento nel caso sia fermo alla 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
max019
é un po strano.tenterei un reset factory e aggiornamento nel caso sia fermo alla 2.3.4
La versione Android è 2.3.6, da quanto ho capito non credo ci siano ulteriori aggiornamenti.
Per effettuare il reset factory cosa dovrei fare?? Tutte le applicazioni installate durante questi giorni andrebbero perse??? :|
-
Come si fa a passare da un laucer all'altro???grazie
-
Quote:
Misterx86
Suppongo che hai segnato un launcher come predefinito e ora non sai tornare a quello(o quelli) di prima? Basta che vai su: impostazioni- applicazioni-gestisci applicazioni- tutto. Cerchi il nome del launcher che usi per ora,clicchi sopra e nelle sue opzioni c'è un tasto che dice "elimina predefinito" clicca ci su. Quando premerai di nuovo il tasto Home ti spunterà la scelta di quale launcher usare. Oppure scarichi dal market home manager.
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivere grazie, premi il tasto THANKS ;-)
-
Quote:
Misterx86
Domanda formulata troppo sul generico. se ho capito a cosa ti riferisci comunque vai in impostazioni / applicazioni / gestisci applicazioni / launcer in corso e clicca su Elimina Predefiniti. Ora cliccando sul tasto home potrai scegliere i vari launcer installati.
Inviato dal mio GT-I9100