Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
ciao a tutti ho guardato molto in giro ma non trovo propriamente il problema che ho io...
praticamente in certe condizioni di luce e colore sopratutto con il grigio si vedono alcuni aloni sul display... e questo vedo che e un problema di molti
xo io ho un altro problema praticamente scorrendo le pagine sulla schermata principale con colori grigio blu si vede come se sotto tra il vetro e il display fosse tutto sporco no aloni o granelli di polvere ma proprio come se la colla fosse attaccata male come se non avesse aderito bene... scorrendo si vede sto sporco fermo
qualcuno ha idea???
assistenza
-
raga salve ho già postato sull'altro topic in evidenza sul downgrade del firmaware del gs2, mi hanno suggerito di chiedere ad un mod, non so se è la sezione giusta.. comunque riepilogando ho seguito la guida mi (sembra di non aver sbagliato) odin da esito posito e secondo lui è tutto ok, ma il device si blocca alla schermata di avvio, e succesvamente va nelle recovery mode, ho provato a riflshare ma sempre la stessa cosa.. posto parte degli errori :
E:failed to mount /cache (no such file or directory)
E:can't mount /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E: capy_kernel_file:: can't open /chache/ recovery /recovery_kernel_log
E:failed to mount /efs (no such file or directory)
E: failed to mount /cache (no such file or directory)
E: can't mount /chache/recovery/log
E: can't open /chache/recovery/log
raga vi prego aiutatemi non so cosa inventarmi..
-
Quote:
the
raga salve ho già postato sull'altro topic in evidenza sul downgrade del firmaware del gs2, mi hanno suggerito di chiedere ad un mod, non so se è la sezione giusta.. comunque riepilogando ho seguito la guida mi (sembra di non aver sbagliato) odin da esito posito e secondo lui è tutto ok, ma il device si blocca alla schermata di avvio, e succesvamente va nelle recovery mode, ho provato a riflshare ma sempre la stessa cosa.. posto parte degli errori :
le scritte sono rosse o blu? comunque sei nel thread sbagliato riscrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-40.html
-
Quote:
caponord
assistenza
porcamiseria... penso sia proprio la colla quella... volevo piu pareri anche da voi xk ha due giorni e mi rompe mandarlo in assistenza
-
Grazie per la risp, posterò in quella discussione, comunque le scritte dei comandi sopra sono in blu, mentre gli errori sono in rosso cn sfondo un android e un triangolo di pericolo
-
Quote:
the
no è la sezione sbagliata, per il modding c'è un apposito post. ciao
-
Quote:
caponord
no è la sezione sbagliata, per il modding c'è un apposito post. ciao
lo sa, gliel' ho già detto e ora posta di là ;)
-
ciao a tutti, l'altra notte ho lasciato il galaxy connesso alla rete in carica. Alla mattina, a lato della batteria vedere c'era un triangolo giallo di pericolo con a lato un termometro! capitato anche a voi? era un allarme per temperatura troppo elevata? mai successo prima anche perchè di solito di notte lo spengo..... grazie
-
Ragazzi ma non c è un launcher che cambi le icone nella barra???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
AIUTOOOO... Il mio galaxy S ha calcellato tutta la memoria dei contatti e gli sms. Esiste un modo per recuperarli??? AIUTATEMI!!