Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
fine o.t.
perchè si dovrebbero arrabbiare se non ci sono "richieste inevase" e non offendiamo nessuno ... :D
dai posta la tua jaco :)
tanto oggi non c'è spider :cool:
-
Quote:
max019
é un po strano.tenterei un reset factory e aggiornamento nel caso sia fermo alla 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho provato con il reset factory ma non è cambiato nulla. Se provassi a reinstallare il firmware completamente, potrei risolvere?? Magari un firmware originale italiano, dato che quello della casa madre è francese. C'è qualche guida a riguardo?? Grazie!!
-
Quote:
ivan88q
Ho provato con il reset factory ma non è cambiato nulla. Se provassi a reinstallare il firmware completamente, potrei risolvere?? Magari un firmware originale italiano, dato che quello della casa madre è francese. C'è qualche guida a riguardo?? Grazie!!
che versione hai?
-
ragazzi scusate ho fatto un aggiornamento del mio cell e non ho salvato la rubrica da nessuna parte.
Esiste un modo per recuperarla???
Vi pregooo
-
Quote:
enrico650
ragazzi scusate ho fatto un aggiornamento del mio cell e non ho salvato la rubrica da nessuna parte.
Esiste un modo per recuperarla???
Vi pregooo
se non l' avevi sincronizzata con qualche account o app mi sa di no ...
-
ma dai davvero non crea un file.. da poter aprire??
:-((((
-
possibile che codesto aggiornamento ti abbia modificato i contatti/rubrica della sim? Posso capire quelli del cell..
-
Quote:
enrico650
ma dai davvero non crea un file.. da poter aprire??
:-((((
l' aggiornamento l' hai fatto con kies? se si, ti doveva chiedere di fare un backup, no?
-
infatti io li avevo salvati sul cell:p
-
non l'ho fatto con kies.. ma ho fatto ripartire il cell in modalità root..
vabbè ho capito.. ho perso tutto sigh sigh sigh