Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
per evitare che mi si dica di postare nel topic della rom specifico (ma dovreste saperlo) che sono i lockscreen DEI miui e non DELLA miui
-
Quote:
Dreamer81
Puoi tranquillamente settare come predrfinita la memoria telefono...
Comunque stando al tuo ragionamento...una copia su internet. Poi per paura che chiudano il servizio, una copia su pc (in vari formati...quindi varie copie). Poi se si brucia il pc? Facciamo una copia su cd. E se il cd si graffia e si rovina? Vai di copia su usb. E se si cancella? Trascriviamo tutto su carta.......e via così... ;)
Poi ti immagini ogni volta ad aggiornare ogni volta tutte le copie ogni volta che si aggiunge/cancella un numero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comando centrale di Legione dei Carabinieri risponde alla richiesta di distruzione di tutti gli archivi cartacei con data antecedente di 30 anni a partire dalla ricezione di questa informativa per ragioni di spazio. La richiesta del comando locale dei Carabinieri è accordata purchè prima di distruggere ogni documento si faccia una fotocopia dello stesso.
... non ho resistito.
PS: comunque non è vero che è più facile fare un sei al superenalotto.
... manco a questa ho resistito.
-
Quote:
Robertom
Comando centrale di Legione dei Carabinieri risponde alla richiesta di distruzione di tutti gli archivi cartacei con data antecedente di 30 anni a partire dalla ricezione di questa informativa per ragioni di spazio. La richiesta del comando locale dei Carabinieri è accordata purchè prima di distruggere ogni documento si faccia una fotocopia dello stesso.
... non ho resistito.
la prima parte l'ho capita poco anche se è interessante....
sul PS, beh non sono uno "statistico" ma tu credi che possa succedere che al tempo stesso perdi tutti i dati sul cellulare, sul pc, su una chiavetta, sulla carta, du un cd/dvd ?!?
dai non scherziamo, non credo siano manco QUANTIFICABILI......
-
scusate amici, non ritrovo più il post, quindi credo di non averlo postato, o l'ho fatto altrove.
mi chiedevo se ci fosse una possibilità di KILLARE in automatico l'app ACCUWEATHER.COM che a quanto pare CONSUMA parecchio!
non la voglia disinstallare perchè MI PIACE.
non ho mai "rootato" il galaxy, ho provato con alcune APP ma alla fine all'avvio parte sempre.
grazie mille.
ciao
-
Quote:
Robertom
... non ho resistito.
Roftl...bellissima!!! Ci sto ridendo da 1 ora...
E pensare che la conoscevo già...
-
Quote:
jacobrucia
No, non era questa.
Era mi sempre una pagina dei servizi google, mi pare, ancora non sono riuscita a trovarla.
-
Quote:
caponord
scusate amici, non ritrovo più il post, quindi credo di non averlo postato, o l'ho fatto altrove.
mi chiedevo se ci fosse una possibilità di KILLARE in automatico l'app ACCUWEATHER.COM che a quanto pare CONSUMA parecchio!
non la voglia disinstallare perchè MI PIACE.
non ho mai "rootato" il galaxy, ho provato con alcune APP ma alla fine all'avvio parte sempre.
grazie mille.
ciao
io avevo il tuo stesso problema, e alla fine ho deciso di fare il root per disinstallare il programma (che è la soluzione migliore). se non vuoi disinstallarlo lo puoi congelare (che equivale a "disinstallarlo" ma lasciarlo nel cell nel caso un giorno decidessi di riutilizzarlo) oppure devi scegliere tramite programmi quale "Gemini APP Manager" in che modo farlo autoavviare.
Se non mi ricordo male, devi comunque avere un root!!! altrimenti nada!!
-
Quote:
caponord
la prima parte l'ho capita poco anche se è interessante....
sul PS, beh non sono uno "statistico" ma tu credi che possa succedere che al tempo stesso perdi tutti i dati sul cellulare, sul pc, su una chiavetta, sulla carta, du un cd/dvd ?!?
dai non scherziamo, non credo siano manco QUANTIFICABILI......
la prima era una barzelletta che mi è venuta in mente pensando a tutti i sistemi di backup che mettiamo in atto.
Sulla seconda, altro ot di ca22eggio, era una considerazione pessimistica sulla possibilità di vincere al superenalotto. E questa purtroppo è pure corretta dal punto di vista matematico, mi dispiace.
Quote:
Dreamer81
Roftl...bellissima!!! Ci sto ridendo da 1 ora...
E pensare che la conoscevo già...
grazie, almeno tu l'hai capita. Con la "bastonata" rotfl di caponord mi ero sentito proprio scemo. rotfl rotfl rotfl
-
Io vi chiedo una cosa stupidissima. Ho scaricato widgetlocker e, fra i widget, ho inserito l'orologio di go weather. Il problema è che ogni volta che si illumina lo schermo l'orario rimane puntato all'ultima volta che l'ho usato, e ci passano almeno uno o due secondi perché ritorni a quello attuale (cosa che non succede con l'orologio di default). Non c'è proprio un modo per evitare questo impuntamento? .-.
-
non ricordo dove l ho visto un errore ortografico all'interno del menu!!!nn ricordo se mancava un "C" o una "H"....