Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto! ho comprato pochi giorni fa il galaxy s2 e ho scaricato l'app hdwallpapers ma quando faccio per salvare mi si apre una finestra: up, temp, android, attachments, dcim, lost, samsung, cache, external sd, media, usbstorage. ma dove devo salvare per trovare le immagini nella galleria? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
puffetta1992
Buonasera a tutti, sono nuova e non so se sto scrivendo nel posto giusto! ho comprato pochi giorni fa il galaxy s2 e ho scaricato l'app hdwallpapers ma quando faccio per salvare mi si apre una finestra: up, temp, android, attachments, dcim, lost, samsung, cache, external sd, media, usbstorage. ma dove devo salvare per trovare le immagini nella galleria? grazie a tutti in anticipo
Mi pare che la Galleria trovi le immagini ovunque tu le metta.
-
-
Quote:
puffetta1992
Salvale in dcim, anche se le dovresti trovare anche da altre parti
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Strano. Io ho il problema contrario: vorrei avere nella galleria solo quelle in dcim, invece mi mostra qualunque jpg e affine che trova in giro.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
-
Quote:
Marinaio
Strano. Io ho il problema contrario: vorrei avere nella galleria solo quelle in dcim, invece mi mostra qualunque jpg e affine che trova in giro.
Inviato dal mio Galaxy S II usando
Androidiani App
La via più veloce è usare Quickpic...
Una gallery alternativa che ti permette di nascondere alcune cartelle...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie! Non la conoscevo. Già provata. Ottima.
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Quando ricevo una chiamata e non rispondo parte la segreteria
Come posso toglierla ??
Grazie
-
Quote:
tom62
Ciao a tutti
Quando ricevo una chiamata e non rispondo parte la segreteria
Come posso toglierla ??
Grazie
vai in impostazioni->chiamata->trasferimento chiamate->chiamata vocale->se senza risposta (disattivato)
;)
-
Salve a tutti!
ho provato a installare android 4.0.1 su galaxy s2 ma qualcosa è andato storto e dopo il reboot mi si è inchiodato sulla s di samsung in accensione..
come fare???