Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, come posso ripristinare ANDROID su Samsung Galaxy Tab Con MIUI installato, linkatemi qualche guida, ho provato con il cerca ma nada! THANKS!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DVRSTY
Ragazzi una domanda, come posso ripristinare ANDROID su Samsung Galaxy Tab Con MIUI installato, linkatemi qualche guida, ho provato con il cerca ma nada! THANKS!
wtf?!? cosa c'entra qui il Galaxy Tab? o_O
-
OPS!! ERRORE! potete linkarmi ad una guida?
-
Quote:
DVRSTY
OPS!! ERRORE! potete linkarmi ad una guida?
Samsung Galaxy Tab 7 Modding - Forum Android Italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da pon
Se andate su gestione attività... Cioè tenendo premuto il tasto home se di solito le attività sono scritte in nero ma a volte qualcuna è scritta in giallo o rosso... Che vuol dire???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cambiano di colore a seconda dell' utilizzo della cpu
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Ma è un preavviso che occupa troppo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Androidiani App
Non è un PREavviso...è un avviso che stanno usando molta cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Androidiani App
No, è un indicazione, anche perché se guardi diventa rosso già a circa 15%
-
Ciao a tutti!!..ho un motorola fire xt311 che da qualche giorno mi dà un un problema nel "reparto" sms: nella casella d'inserimento del contatto mi bastava iniziare a scrivere le prime lettere del nome e l'autoricerca mi dava le opzioni possibili (come quando su google inizi a scrivere qualcosa)..adesso invece mi è sparita l'autoricerca e mi tocca ogni volta aprire la rubrica e selezionare il contatto da lì..qualcuno ha per caso idea di cosa possa essere??
-
Quote:
marcogamba
Ciao a tutti!!..ho un motorola fire xt311 che da qualche giorno mi dà un un problema nel "reparto" sms: nella casella d'inserimento del contatto mi bastava iniziare a scrivere le prime lettere del nome e l'autoricerca mi dava le opzioni possibili (come quando su google inizi a scrivere qualcosa)..adesso invece mi è sparita l'autoricerca e mi tocca ogni volta aprire la rubrica e selezionare il contatto da lì..qualcuno ha per caso idea di cosa possa essere??
adesso spiegami cosa c'entra un problema di un Motorola qui.
nigno from Tapatalk
-
Quote:
marcogamba
Ciao questa è la sezione relativa al galaxy s2.....prova a postare nella sezio e giusta!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D