Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, vi scrivo perche da quando ho il galaxy s2 ( settembre ) le ho provate tutte, ho cercato guide, ma senza ottenere nulla!!!
Il problema è che non riesco a configurare l'email per hotmail, ne con l'app medesima ne con l'app pre esistente nel cellulare....
Mi dice sempre username o password errate, ma quando le provo su internet sia del pc che del cellulare stesso mi fa accedere tranquillamente....
HELPPPPPPP!!!!
-
Ciao a tutti,
il mio telefono è no brand con firmware portoghese. E' mia intenzione farlo diventare no brand ita.
A questo proposito però ho dei dubbi:
1. Posso caricare solamente l'ultimo firmware ufficiale no brand ita 2.3.6 o devo prima sbrandizzarlo?
2. Se carico il firmware ufficiale 2.3.6 no brand europa cambia qualcosa?
Grazie.
-
Ragazzi alla fine mi sono fatto prestare un pc con Windows XP. Ho installato Kies ed ho provato ad aggiornare, prima che parta il download mi dice che la batteria è scarica, sia che do l' ok, sia che chiudo la finestra, mi disconnette dall' aggiornamento.
La batteria era al 43%, però in teoria essendoci il cavo attaccato al pc si dovrebbe ricaricare.
La mia domanda è questa: c' è un minimo di batteria che serve? Comunque sia adesso l' ho messo in carica, volevo sapere se ritentare verso una certa percentuale o aspettare il 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcesa342
Ragazzi alla fine mi sono fatto prestare un pc con Windows XP. Ho installato Kies ed ho provato ad aggiornare, prima che parta il download mi dice che la batteria è scarica, sia che do l' ok, sia che chiudo la finestra, mi disconnette dall' aggiornamento.
La batteria era al 43%, però in teoria essendoci il cavo attaccato al pc si dovrebbe ricaricare.
La mia domanda è questa: c' è un minimo di batteria che serve? Comunque sia adesso l' ho messo in carica, volevo sapere se ritentare verso una certa percentuale o aspettare il 100%
è sempre molto meglio flashare o aggiornare quando si è al 100%, prova anche tu
-
Quote:
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
per evitare che mi si dica di postare nel topic della rom specifico (ma dovreste saperlo) che sono i lockscreen DEI miui e non DELLA miui
In più aggiungo una domanda: come imposto una delle Home come principale? Mi si è sballato pure sta cosa, ora come principale è diventata la terza e non la prima
-
Quote:
_DEX_
Salve a tutti, vi scrivo perche da quando ho il galaxy s2 ( settembre ) le ho provate tutte, ho cercato guide, ma senza ottenere nulla!!!
Il problema è che non riesco a configurare l'email per hotmail, ne con l'app medesima ne con l'app pre esistente nel cellulare....
Mi dice sempre username o password errate, ma quando le provo su internet sia del pc che del cellulare stesso mi fa accedere tranquillamente....
HELPPPPPPP!!!!
prova a seguire qui
https://www.androidiani.com/funziona...-android-14350
-
Quote:
rchie80
Ciao a tutti,
il mio telefono è no brand con firmware portoghese. E' mia intenzione farlo diventare no brand ita.
A questo proposito però ho dei dubbi:
1. Posso caricare solamente l'ultimo firmware ufficiale no brand ita 2.3.6 o devo prima sbrandizzarlo?
2. Se carico il firmware ufficiale 2.3.6 no brand europa cambia qualcosa?
Grazie.
se è già no brand non è da sbrandizzare..per renderlo italiano però è necessario flashare una stock italiana (prima però fatti un deep clean, ti conviene), ci sono i link in sezione modding in rilievo
-
Quote:
nigno
è sempre molto meglio flashare o aggiornare quando si è al 100%, prova anche tu
Grazie mille, a sto punto aspetto il 100% e vado diretto!!! Speriamo bene!!!
-
Quote:
wiking76®
per evitare che mi si dica di postare nel topic della rom specifico (ma dovreste saperlo) che sono i lockscreen DEI miui e non DELLA miui
In più aggiungo una domanda: come imposto una delle Home come principale? Mi si è sballato pure sta cosa, ora come principale è diventata la terza e non la prima
Questa è una cosa che cambia a seconda del launcher...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Questa è una cosa che cambia a seconda del launcher...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok, smanetto un po' allora (ho Go Laucher ex).. ora spero che dopo circa un mese qualcuno risponda al questito principale e più importante