Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76®
ok, smanetto un po' allora (ho Go Laucher ex).. ora spero che dopo circa un mese qualcuno risponda al questito principale e più importante
..e cioè..?
-
Quote:
nigno
se è già no brand non è da sbrandizzare..per renderlo italiano però è necessario flashare una stock italiana (prima però fatti un deep clean, ti conviene), ci sono i link in sezione modding in rilievo
Penso proprio sia no brand visto che non è italiano. Dove devo controllare per essere sicuro?
Per il deep clean devo seguire questa guida: DEEP CLEAN 1 & 2 SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Per la stock italiana qua: [FIRMWARES] I migliori Stock Samsung x il Galaxy S II - Firmware Stock Samsung XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia
Esatto?
Inoltre, rendendolo italiano la garanzia è ancora valida o la perdo?
-
Quote:
rchie80
Penso proprio sia no brand visto che non è italiano. Dove devo controllare per essere sicuro?
Per il deep clean devo seguire questa guida: DEEP CLEAN 1 & 2 SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Per la stock italiana qua: [FIRMWARES] I migliori Stock Samsung x il Galaxy S II - Firmware Stock Samsung XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia
Esatto?
Inoltre, rendendolo italiano la garanzia è ancora valida o la perdo?
bravo..un utente che legge i post :D è raro di questi tempo roftl
comunque, se gli flashi un firmware italiano non è che diventa garanzia Italia, ma resta Europa..credo che non avresti problemi comunque (sempre se resetti counter e triangolino col jig)
-
Quote:
nigno
..e cioè..?
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc.. etc..
-
Quote:
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc.. etc..
strano..che rom hai?
-
Quote:
nigno
strano..che rom hai?
nessuna.. solo root ma succedeva anche prima del root.. aggiungiamoci anche che si sveglia dallo standby da solo (ho notato che spessissimo accade intorno alle 10:00 e alle 22:00)
-
Quote:
nigno
bravo..un utente che legge i post :D è raro di questi tempo roftl
comunque, se gli flashi un firmware italiano non è che diventa garanzia Italia, ma resta Europa..credo che non avresti problemi comunque (sempre se resetti counter e triangolino col jig)
Complimenti a voi per le splendide guide e gli aggiornamenti che fate.
Quindi, mi consigli di resettare pure il counter e triangolino?
Ora ricontrollando le guide però ho notato pure questa: [DOWNLOAD FIRMWARE] Samsung Originali ITV (all in one Thread) - L'ultimo firmware originale ufficiale italiano Samsung No Brand XI LA2 (No Brand) Italia
Che differenze ci sono?
-
Quote:
wiking76®
nessuna.. solo root ma succedeva anche prima del root.. aggiungiamoci anche che si sveglia dallo standby da solo (ho notato che spessissimo accade intorno alle 10:00 e alle 22:00)
prova un wipe cache (e dalvik se hai la cwm) anche se non penso basti, se no vai di deep clean
-
Quote:
nigno
prova un wipe cache (e dalvik se hai la cwm) anche se non penso basti, se no vai di deep clean
tradotto (sono termini ancora a me oscuri) devo fare pulizia sul cell?
-
Quote:
rchie80
Complimenti a voi per le splendide guide e gli aggiornamenti che fate.
Quindi, mi consigli di resettare pure il counter e triangolino?
Ora ricontrollando le guide però ho notato pure questa: [DOWNLOAD FIRMWARE] Samsung Originali ITV (all in one Thread) - L'ultimo firmware originale ufficiale italiano Samsung No Brand XI LA2 (No Brand) Italia
Che differenze ci sono?
metti lo XILA 2..è super! ;)