Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
ottimo..Kies non serve a niente se non per i driver roftl
In effetti ho notato, per fare tutte le cose che fa Kies di certo non uso quel' APP :D
-
Quote:
ilcesa342
In effetti ho notato, per fare tutte le cose che fa Kies di certo non uso quel' APP :D
è il consiglio di tutto Androidiani.com e per tutti i terminali..lasciate perdere Kies..è il male roftl
-
Quote:
nigno
wipe cache hai provato? se no prova a cambiare qualche impostazione..e ricorda..prima o poi un deep clean tocca a tutti :p
Sono andato su privacy e ripristinato i dati di fabbrica (escludendo foto e musica) ... questa procedura è un wipe ?!
-
Quote:
ragoz993
Sono andato su privacy e ripristinato i dati di fabbrica (escludendo foto e musica) ... questa procedura è un wipe ?!
mm diciamo di sì ma non intendevo quello..intendevo da recovery
-
Quote:
nigno
è il consiglio di tutto Androidiani.com e per tutti i terminali..lasciate perdere Kies..è il male roftl
Tranquillo che non lo tocco neanche con un bastone m3rdoso :D
-
Quote:
nigno
Niente non ce verso, ho provato pure cosi, con entrambe le apps, quella hotmail e quella di default.... mi dice sempre username o pass errata..che poi nella guida mi dice di inserire il server smtp ma nn me lo da nella configurazione bho...mi arrendo!!!
-
Ho eseguito questi passaggi sino ad ora:
1. [GUIDA] ROOT con ADB /DoomLord "senza triangolini ne' Counters attivati" SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
2. [GUIDA] al Backup della cartella EFS + Restore SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Ora dovrei procedere al Deep Clean 1. Però non mi è chiaro questo primo passaggio:
se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )
Che significa? Come devo procedere?
-
Quote:
rchie80
Ho eseguito questi passaggi sino ad ora:
1. [GUIDA] ROOT con ADB /DoomLord "senza triangolini ne' Counters attivati" SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
2. [GUIDA] al Backup della cartella EFS + Restore SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Ora dovrei procedere al Deep Clean 1. Però non mi è chiaro questo primo passaggio:
se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode ( CWM )
Che significa? Come devo procedere?
cos'è che non capisci esattamente?
-
Quote:
nigno
cos'è che non capisci esattamente?
Il primo passaggio del deep clean 1 come scritto sopra. Dovrei controllare in questa guida? Tutti i Kernel Chainfire per il root e CWM SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
-
Quote:
rchie80
Il primo passaggio del deep clean 1 come scritto sopra. Dovrei controllare in questa guida? Tutti i Kernel Chainfire per il root e CWM SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
se la guida dice di installarlo tu installalo e vai avanti :)