Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
se la guida dice di installarlo tu installalo e vai avanti :)
Ok. Come già consigliato prima vorrei installare l'ultimo firmware ([FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012)
Nella stessa pagina è presente anche questo: root chainfire LA2
Quindi devo rifare il procedimento di root con quest'altro file?
-
Quote:
rchie80
Ok. Come già consigliato prima vorrei installare l'ultimo firmware ([FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012)
Nella stessa pagina è presente anche questo: root chainfire LA2
Quindi devo rifare il procedimento di root con quest'altro file?
non è che DEVI..dopo che hai installato LA2 decidi se vuoi fare il root, altrimenti lo lasci così
-
Quote:
nigno
non è che DEVI..dopo che hai installato LA2 decidi se vuoi fare il root, altrimenti lo lasci così
Il root l'ho già eseguito seguendo questa guida [GUIDA] ROOT con ADB /DoomLord "senza triangolini ne' Counters attivati" SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Proseguo quindi col deep clean 1, saltando il primo passaggio?
-
Da ieri pomeriggio improvvisamente il mio Galaxy S2 con scheda TIM risulta NON raggiungibile a chiunque cerchi di chiamare o mandare SMS. Io posso chiamare e appena lo faccio mi arrivano gli SMS di notifica, ma non possono chiamarmi. Ho provato con un altra scheda TIM, fatto un Deep Clean I e messo l'ultimo firmware italiano... niente da fare! :'(
p.s.
La scheda su di un altro telfono funziona bene. o_O
-
Quote:
nigno
mm diciamo di sì ma non intendevo quello..intendevo da recovery
L'ho fatto dalla recovery sia con un wipe cache sia un wipe factory ma la situazione è la stessa inoltre la musica immagini e dati non me li ha cancellati lo stesso..
-
Quote:
Dreamer81
Se hai Go launcher basta che premi sulla casina in basso per scegliere quale sia la home principale...quella segnata in verde è la principale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
me ne sono accorto proprio dopo poco la tua risposta :D
Quote:
nigno
ma col wipe cache non perdi nulla..prova, al massimo non funziona e a quel punto credo ti tocchi un deep clean (salvati tutto prima)
perfetto.. lo farò
-
Ragazzi non ho capito una cosa! Le tacche del segnale del telefono (non wi fi)... Quando sono tutte sbiadite diciamo... A me va lo stesso... Manca segnale quando c'è il cerchio con la barra giusto??? Perché il mio gs2 in certi posti dove abito sono perenne con le tacche sbiadite!!! Però va... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Ragazzi non ho capito una cosa! Le tacche del segnale del telefono (non wi fi)... Quando sono tutte sbiadite diciamo... A me va lo stesso... Manca segnale quando c'è il cerchio con la barra giusto??? Perché il mio gs2 in certi posti dove abito sono perenne con le tacche sbiadite!!! Però va... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
esatto, quando fa così ha una minima ricezione..se non ha campo, hai il simbolo del divieto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Quote:
Originariamente inviato da pon
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
esatto, quando fa così ha una minima ricezione..se non ha campo, hai il simbolo del divieto;)
Ah oki.... Allora non è il mio telefono che ha super poteri... Eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se sapevate come togliere quel maledetto triangolo dal mio gs2?
Le caratteristiche del tel sono:
android 2.3.6
kernel 2.6.35.7i9100xwki4cl575468
gingerbread.xila2
grazie anticipatamente x l'aiuto :(