Basta flashare il vecchio bootloader e azzerare col jig..cmq in sezione modding trovi tutto..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
gionni12 (29-01-12)
Credo di aver fatto una cazzata
Ieri ho messo la batteria da 2000..l'ho usata fino al 6% e poi caricata fino al 100%, stasera però giunto al 5% ho collegato il tel un attimo al pc con l'usb per scaricare un paio di foto, ho fottuto la batteria avendo praticamente solo un ciclo all'attivo attaccandola e staccandola 5 secondi?Senza contare che ieri al 100% ho usato il battery calybration e quindi ora cosa mi cosigliate di fare??
Ultima modifica di KingMike; 29-01-12 alle 01:56
Fregatene della calibrazione...se non fai casini con il modding la batteria non muore se l'hai attaccata 5 secondi.
Io da sempre faccio così...cioé mi capita di attaccarlo al pc 2 minuti...poi stacco...in macchina col caricabatterie 10 minuti...tutto frammentato insomma...eppure mi dura 1 giorno pieno con uso medio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
problema con social hub: qualsiasi account provi ad inserire mi restituisce l'errore "impossibile connettersi al server"
Ed ' una coincidenza che stamattia, batteria al 90, stavo "giocando" un pò coi voltaggi, il cell è andato in freez ho tolto la battieria l'ho riacceso e di botto mi segnava 81?
ciao...
sto avendo dei problemi col mio galaxy giò..non mi si carica piu e quando lo spengo mi esce scritto una cosa tipo factory ecc
fino a ieri andava bene
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
potresti linkarmi il luogo adatto dove parlarne?
scusami ma mi sto perdendo
Che ne dici della sezione del gio?
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-gio-s5660/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
igetdeep (29-01-12)