io ho copiato nella sd delle foto e musica con il lettore delle card del pc...l ho messa nel telefono e mi è spuntato cosi.....
io ho copiato nella sd delle foto e musica con il lettore delle card del pc...l ho messa nel telefono e mi è spuntato cosi.....
ma è normale sta cosa???buuuuuuu
come mai copiando nella sd varie cartelle con foto, quando la metto nel telefono in archivio li trovo come li ho messe io tramite pc....se invece vado in galleria li trovo sparse!!!cioè nn come li avevo messe io cioè nelle cartelle....
vado in archivio.external sd.dcim.camera. e trovo tutti file messi come li avevo sistemato io nel pc (cartelle e sotto cartelle)...se invece vado in galleria dovrei trovare i file come sono messi in archivio...o mi sbaglio!????
forse in galleria devono stare tutte visibili....senza cartelle e sotto cartelle....può essere????
si cartelle distinte....ti faccio un esempio....dcim.camera. varie(cartella) e sempre in camera ci sono tutte le foto fatte dalla fotocamera senza messe in cartelle.....se invece vado in galleria trovo tutte le cartelle con le varie foto dentro tra cui la cartella fotocamera.....in poche parole penssavo di trovare la cartella varie in galleria.....non ce ma ci sono tuttte le cartelle di varie!!!