Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionni12
grazie ancora!! :cool:
devi flasharlo da recovery, lo sai vero? devi avere il root.
-
Ho appena scaricato Siyah-v2.4.2-topo-cwm.zip ,ma come faccio a flasharla ? sempre con odin come per il bootloader?? :o
-
Quote:
gionni12
Ho appena scaricato Siyah-v2.4.2-topo-cwm.zip ,ma come faccio a flasharla ? sempre con odin come per il bootloader?? :o
no, devi flasharlo da recovery, devi avere il root.
ce l' hai il jig?
-
io ho cwm manager. con questo posso flasharlo?ho anche il jig
-
Quote:
gionni12
io ho cwm manager. con questo devo flasharlo?
si, devi entrare in recovery e flasharlo.
prima metti il file nella sd poi da spento:
volume su+power+home (i tre tasti contemporaneamente), selezioni "install zip from sd card" e vai a cercare il file
-
Quote:
gionni12
io ho cwm manager. con questo posso flasharlo?ho anche il jig
Puoi usare anche l'app CWM manager
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
fatto!!tutto perfetto.grazie mille, buona domenica!!! rotfl
-
ciao ragazzi! scrivo qui per chiedere disperatamente il vostro aiuto. Purtroppo ho full briccato il mio galaxy s2 e volevo sapere se esistono modi per recuperarlo oltre all'assistenza e al riff jtag box. magari c'è qualcuno qui che ha il riff box e fa queste riparazioni? naturalmente sono disposto a pagare =) grazie mille in anticipo
-
Quote:
LP4E
ciao ragazzi! scrivo qui per chiedere disperatamente il vostro aiuto. Purtroppo ho full briccato il mio galaxy s2 e volevo sapere se esistono modi per recuperarlo oltre all'assistenza e al riff jtag box. magari c'è qualcuno qui che ha il riff box e fa queste riparazioni? naturalmente sono disposto a pagare =) grazie mille in anticipo
che io sappia qua non ce l'ha nessuno..non ti resta che l'assistenza.
-
grazie per avermi risposto. proprio come pensavo....domani vado e vediamo cosa dicono...il problema è che non ho lo scontrino perchè me l'hanno regalato e chi me l'ha regalato non ce l'ha più. ma serve per forza anche se il device è stato lanciato sul mercato poco meno di un anno fa?