Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zzyzzy
Spero di aver azzeccato il thread giusto. Ho una questione semplice da porvi. A breve avrò in mano tre Galaxy: Giò, S, SII. Devo far migrare l'intero contenuto dell'S nell'SII e poi il contenuto del Giò nell'S per poi riportare il Giò alle impostazioni di fabbrica. Non uso alcun tipo di rom modificata, se la cosa può interessare. Conosco un po' il programma Kies e Kies Air ma non ci ho mai combinato molto dato che uso il galaxy S da poco tempo. La cosa importante che mi preme specificare è che nel Giò c'è una vecchia Sim da tipo 64kb che non riesce a contenere i circa 400 numeri di telefono (non so le cifre esatte). Fatto sta che l'unica cosa che mi interessa davvero è trasportare i numeri di telefono dal giò all' S nel modo più semplice possibile, e se si potesse fare con un unico grosso backup che possa essere migrato con un click nel galaxy S sarebbe l'ideale, solo che non so come si fa visto che negli ultimi 10 anni ho usato solo nokia XD. Grazie anticipatamente e scusate le eventuali n^n violazioni alle regole del forum che posso aver commesso. ;)
usa kies allora..o sincronizzi la rubrica con l'account google..
e usa la sezione benvenuto per presentarti grazie
-
Quote:
pon
Visto che la barra attivo... Nell uso della batteria. È sempre bella piena rispetto a quella con scritto schermo accesso... A renderlo meno attivo e quindi la batteria che duri di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pon ti do la mi testimonianaza in merito alla batteria....appena messo sotto carica acceso da 25 ore con utilizzo di display di 4ore e 30minuti (50%)...non so se puo essere un buon risultato o meno!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da pon
Visto che la barra attivo... Nell uso della batteria. È sempre bella piena rispetto a quella con scritto schermo accesso... A renderlo meno attivo e quindi la batteria che duri di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pon ti do la mi testimonianaza in merito alla batteria....appena messo sotto carica acceso da 25 ore con utilizzo di display di 4ore e 30minuti (50%)...non so se puo essere un buon risultato o meno!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
Sì mai non capisco xk il mio telefono anche con display spento risulta attivo... Ci sono delle app che fanno andare il telefono... X forza... Xk la barra attivo è sempre bella pienotta... Rispetto allo schermo acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un quesito da porvi...montando un firmware ufficiale (xi la2) se scarico un rom basata su quel firmware e prendo solo ad esempio "mms.apk" e lo vado a sostituire a quello della stock ufficiale ci sono problemi?
-
Quote:
Kheyr
Ho un quesito da porvi...montando un firmware ufficiale (xi la2) se scarico un rom basata su quel firmware e prendo solo ad esempio "mms.apk" e lo vado a sostituire a quello della stock ufficiale ci sono problemi?
Potrebbe non succedere niente ma potresti rischiare un bootloop, le rom sono si basate su firmware originali ma sono elaborate, spesso deodexed mentre i firmware sono odexed... ecc
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
bakunin
a questo punto è il mio SGS2 ad avere problemi....
la mia batteria NON arriva a fine giornata con un utilizzo molto molto parco (chiudo SEMPRE le applicazioni al termine dell'utilizzo, tengo wifi e dati sempre acceso, display autoregolante e gmail).
Il mio è nobrand e ho aggiornato a 2.3.6
Oggi per esempio sono a 33% batteria suddivisa come segue:
- display 35% (1h e 43m di utilizzo)
- internet 22% (42m)
-sistema operatvo android 13% (35m)
-sistema android 12% (1m)
- chiamate vocali 7% (12m)
- standbycella 6% (12h 25m)
- standby telefono 3% (10h 42m)
- meteo mulino 2% (3m)
Mi potete aiutare?
PS: ho già installato dr.battery
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
finalmente sono riuscito a fare screen shot
Qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
bakunin
Non mi sembra una situazione tragica, usi molto internet e sei arrivato a 15 ore con ancora 15-20% di batteria, se il tempo di display acceso va intorno a 2-3 ore ti ripeto che non mi sembra tragica
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Ciao ragazzi,sono nuova nel forum e avrei bisogno di un aiuto. Ho un galaxy s2 e ho da poco fatto un aggiornamento al software. Da qualche giorno dopo dell'aggiornamento provo ad entrare su facebook e mi dice " caricamento...riprova." clicco su riprova ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
Lucky
Ciao ragazzi,sono nuova nel forum e avrei bisogno di un aiuto. Ho un galaxy s2 e ho da poco fatto un aggiornamento al software. Da qualche giorno dopo dell'aggiornamento provo ad entrare su facebook e mi dice " caricamento...riprova." clicco su riprova ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi??
Puoi provare a cancellare dati e cache in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni e qui clicchi sull' applicazione facebok e cancelli dati e cache
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-