Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Alla prima domanda ti rispondo..certo..
Alla seconda non invalidi la garanzia ma rischi parecchi casini..a tuo rischio e pericolo..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Grazie mille !!!
EDIT : ho visto che è a pagamento. Occorre la carta di credito ? Che non ho tra l'altro ...
-
Quote:
ZiCkY
Alla prima domanda ti rispondo..certo..
Alla seconda non invalidi la garanzia ma rischi parecchi casini..a tuo rischio e pericolo..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
a meno che per fuori dal market non intendi il samsung apps allora non ci sono problemi ...
-
Premetto che per leggere il sito uso tapatalk....mi è capitato che quando passo dalla copertura wifi a rete e clicco sull:icona mi dice che i dati sono errati e non mi fa accedere...se provo a digitarli mi dice chr sono errati una volta tornato a casa invece tutto bene...come è possibile?
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
-
Quote:
Lucky
Nessun aiuto...
Io ho aggiornato dalla versione 2.3.3 alla 2.3.4 tramite wifi.
Può essere questo?
Perchè non aggiorni alla 2.3.6 XILA2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Premetto che per leggere il sito uso tapatalk....mi è capitato che quando passo dalla copertura wifi a rete e clicco sull:icona mi dice che i dati sono errati e non mi fa accedere...se provo a digitarli mi dice chr sono errati una volta tornato a casa invece tutto bene...come è possibile?
quando passi da una rete alla' altra basta che chiudi e riavvi l' app e ti dovrebbe funzionare
-
Quote:
jacobrucia
quando passi da una rete alla' altra basta che chiudi e riavvi l' app e ti dovrebbe funzionare
Lo faccio...mi chiede nome e pass ma una volta inseriti i dati mi dice che sono errati!!!???
-
Quote:
Misterx86
Lo faccio...mi chiede nome e pass ma una volta inseriti i dati mi dice che sono errati!!!???
Io nessun problema anche cambiando connessione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
se devo essere sincero qualche volta l' ha fatto anche a me, prova a pulire dati e cache dell' app
-
Ciao, problema con account IOL. Lo uso regolarmente con Outlook ma impostando le credenziali nell'applicazione mail standard mi dice sempre "utente o password errati"... il problema è che andando avanti (quindi ignorando l'errore) riesco ad inviare mail ma non a riceverle!
Mentre con un account libero non ho alcun problema.... entrambi non sono accounts premium.
Grazie.
-
mi succede una cosa stranissima.
Prima di postare ho fatto mille prove.
La questione è questa:
Collego il terminale al pc via usb.
Attivo la connessione USB per vedere le memorie (interna ed esterna) come hard disk.
Copio dei file sulla memoria esterna.
quando disattivo la connessione USB, in modo del tutto casuale, alcuni file che ho copiato vengono cancellati.
ho fatto le seguenti prove:
formattato la sd esterna;
tolto la sd e copiato i file direttamente sulla sd con interfaccia usb.
La cancellazione avviene anche se solo passo per connetti usb e disconnetti usb.
Vengono cancellati solo i file di grandi dimensioni (avi).